Idefix Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @aldofranci 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Questa sa tanto di bravura da divano. Ti assicuro di no. Kjaer poteva cercare di restare in piedi e buttarsi solo per calciare con il sinistro come un tackle in sforbiciata nella stessa direzione da cui era venuto il pallone. SI è buttato alla disperata e l'unica cosa che poteva fare era finire in rete con la palla. O sperava che gli rimanesse li tra coscia e linea di porta? Al 99% l'inglese sono d'accordo con te avrebbe segnato, anche se a volte si perde il tempo ingannati dal movimento dell'avversario, capita. Come hai detto tu e sono d'accordo Di Lorenzo fa la cosa giusta (bravura) mentre Kjaer non la fa (qui tu non sei d'accordo con me). Cmq resta per me che esclusa una buona pressione e qualche occasione (solo una di Sterllng ricordo nitida con paratone), l'Inghilterra abbia avuto fortuna. Il rigore ha spostato di molto l'equilibrio
aldofranci Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @Idefix Vabbè siamo ai sofismi. Riguardati l'azione e con onestà intellettuale sono sicuro ammetterai che il Danese non aveva né il tempo né la posizione per fare tutto quello che stai dicendo. Quella era una palla che doveva finire in saccoccia.
Membro_0021 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 L'Inghilterra la butterà sull'agonismo, sulla fisicità. I piedi buoni invece li abbiamo più noi. Se facciamo girare velocemente la palla e li mandiamo a vuoto vinciamo noi. Abbiamo sempre uno Chiesa in forma strepitosa, il "tiroaggiro" d'Insigne e gli inserimenti fuliminei di Berardi. E Un Ciro Immobile dormiente come l'Etna 😀
azn131 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @veidt beh chiesa, nonostante il gol, non sembrava in formissima contro la spagna idem barella che forse non parte titolare
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: mi piacerebbe sapere quanti contagiati tra i 50.000 asserragliati muso a muso a wembley l'altra sera...e quanti ce ne saranno domenica prossima con i cortei e le feste In Inghilterra non festeggeranno.
aldofranci Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 5 minuti fa, meliddo ha scritto: In Inghilterra non festeggeranno. Appunto aiutiamoli a contenere la curva. Noi siamo bassi e ci possiamo infettare un po' di più.
dago Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 In effetti leggo che BJ sta pensando di proclamare lunedì festa nazionale in caso di vittoria (!)(...questi si sono del tutto rinco####niti...) per smaltire le sbornie e continuare a festeggiare adeguatamente. Quindi sarà il caso di aiutarli a rinsavire.
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 4 minuti fa, dago ha scritto: Quindi sarà il caso di aiutarli a rinsavire. 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Appunto aiutiamoli a contenere la curva. Aiutiamoli a casa loro. 1
landrupp Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Da quello che mi riferiscono, il tifoso ottusangolo inglese medio non mette neppure in conto di perdere, vivono l'attesa della partita come una formalità necessaria perché gli venga consegnata la Coppa... Che bello sarebbe rovinargli la festa, tranne che alcuni temono episodi di violenza postalcoolica, sia che vincano, sia che perdano...
dago Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 5 minuti fa, landrupp ha scritto: alcuni temono episodi di violenza postalcoolica mettici pure che da quelle parti c'è, usualmente, una diffusa violenza teppistica da noi sconosciuta...
landrupp Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @dago beh, anche da noi i cojoni non mancano... 1
dago Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @landrupp purtroppo no, ma li la violenza è più cattiva e pericolosa.
Jack Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 10 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Lui mi guarda e ribatte '...scusi di cosa parla?' non sapeva nulla io lo mandavo affangala con contorno di dovuto turpiloquio. Un anno in più mi avrebbe solo fatto bene visto che ero fuori sede e me la sgodazzavo alla grande (anche se ero sempre senza una lira) ma senza scuse mi toccò rendermi maturo... 😪
Jack Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: BJ sta pensando di proclamare lunedì festa nazionale in caso di vittoria mandiamoli A LAVORAREEEEEEEE allora 5 ore fa, veidt ha scritto: il "tiroaggiro" d'Insigne 'nzomma...
azn131 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @landrupp sto cercando di rimuovere dalla mente questo video perchè il rider mi fa una tenerezza assurda sti grandissimi figli di p******, devono soffrire male perchè non servono a nulla al mondo
Membro_0021 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 8 ore fa, azn131 ha scritto: beh chiesa, nonostante il gol, non sembrava in formissima contro la spagna idem barella che forse non parte titolare @azn131 Chiesa è sempre pericoloso e salta l'uomo.
davenrk Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 41 minuti fa, DiZZo ha scritto: Poveri scozzesi sono dei miti assoluti l'ultima frase è spettacolare
Messaggi raccomandati