Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ha ragione il mancio, di solito nelle situazioni di merxa poi vinciamo...1982,2006,2020

Allora, se eleggono Berlusconi presidente della Repubblica, sicuramente vinciamo il mondiale!

😜

Inviato

questa giornata a segno su rigore Bonucci (2) Berardi e Joao Pedro, e non è ancora finita

Inviato

...se superiamo la Macedonia (.....) abbiamo il Portogallo, poteva andare meglio....

Se ritroveremo uomini e mentalità ci qualificheremo

Inviato

Una tra Italia e Portogallo vedrà i mondiali in TV.

Se si fosse giocato a luglio mi sarei dato il 60% di passare, oggi mi darei il 40%(non di più,  e pure in trasferta).

A marzo, ..dipende da tante cose, e pure dal fattore C.

Ci sarà da soffrire,  tanto; nel frattempo speriamo di tirar fuori un goleador,  ci serve come il pane

Inviato

Se non ho capito male il Portogallo giocherebbe in casa prima con la Turchia e poi in caso di vittoria sempre in casa con noi. Chiedo a chi ne sa di più, quale e' il criterio?

Inviato

Una situazione davvero di cacca. 

Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

Chiedo a chi ne sa di più, quale e' il criterio?

il sorteggio..

può sembrare incredibile che il vantaggio del fattore campo in una gara secca di qualificazione al mondiale sia lasciato alla sorte e non a qualche tipo di merito conquistato sul campo (ranking, maggior punteggio fatto nel girone..) ma è proprio così 

Inviato

Resta un mistero, il perchè non usino la classifica del Ranking per fare questo tipo di partite/abbinamenti. Mah!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Sono sempre più frequenti le voci che vorrebbero, Mancini dimissionario per andare ad allenare un grande club europeo.

Renato Bovello
Inviato

@Jackhomo La botta del mondiale mancato ha lasciato il segno . Ancora difficile da credere 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

La botta del mondiale mancato ha lasciato il segno . Ancora difficile da credere 

Dipende sempre chi andrà ad allenare, si trattasse di United o PSG sarebbe comprensibile questo tipo di scelta

Inviato

Leggo che l'Italia 'potrebbe' essere ripescata perchè l'Ecuador ha schierato un giocatore non in regola con i documenti e quindi potrebbe essere squalificato, lasciando il posto alla non-qualificata col ranking più alto.

Non credo che mi piacerebbe molto dal punto di vista della correttezza sportiva.

Inviato
26 minuti fa, JohnLee ha scritto:

dal punto di vista della correttezza sportiva.

Ma magari 😀… finisce che lo vince pure il mondiale 🤣

• Haha 1
Inviato

Dove sarebbe scritto che conta il ranking? Secondo me il ranking conta se subordinato ad una squadra della stessa zona. Vero e' che non avere un Italia al mondiale e' una perdita.

Inviato
42 minuti fa, keres ha scritto:

Dove sarebbe scritto che conta il ranking?

sui giornali

se poi è una minkiata non sarebbe la prima che scrivono 😀

Inviato
50 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma magari 😀… finisce che lo vince pure il mondiale

in effetti non sarebbe la prima volta,

la danimarca campione di euro 92 partì proprio da un ripescaggio se non sbaglio..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @