Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Una tra Italia e Portogallo vedrà i mondiali in TV.

Se si fosse giocato a luglio mi sarei dato il 60% di passare, oggi mi darei il 40%(non di più,  e pure in trasferta).

A marzo, ..dipende da tante cose, e pure dal fattore C.

Ci sarà da soffrire,  tanto; nel frattempo speriamo di tirar fuori un goleador,  ci serve come il pane

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/188/#findComment-282613
Condividi su altri siti

14 minuti fa, keres ha scritto:

Chiedo a chi ne sa di più, quale e' il criterio?

il sorteggio..

può sembrare incredibile che il vantaggio del fattore campo in una gara secca di qualificazione al mondiale sia lasciato alla sorte e non a qualche tipo di merito conquistato sul campo (ranking, maggior punteggio fatto nel girone..) ma è proprio così 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/188/#findComment-282639
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...