Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, landrupp ha scritto:

messo 2 volte davanti al portiere, tira incrociando 2 volte a 10 metri dalla porta...boh, pare un giocatore inutile...

🤣🤣🤣...oirartnoc la atafug ehc !oriC id 0-3

• Haha 1
Inviato

Intanto Dollarummolo si esibisce nella prima uscita alta a minchia dell'Europeo. 

Inviato

Cmq alla seconda partita abbiamo concesso il primo tiro in porta. 

Sono incazzatissimo. 

Inviato

I soliti avversari inconsistenti per l' Italia di Mancini 🤣😂🤣

Dopo 2 partite siamo già qualificati per gli ottavi 👍

Inviato

Stasera insigne un poco sottotono, bravi, a questi 3 a zero non siamo abituati.

Inviato
9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

I soliti avversari inconsistenti per l' Italia di Mancini

ed aggiungerei anche: peccato continui a s-t-r-a-v-i-n-c-e-r-e e a non voler dare soddisfazione ai tanti gufatori :classic_cool:

• Melius 1
Inviato

Ma chi è che gufa qui dentro? Boh... Non mi pare.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Berardi-Locatelli

un grazie in particolare a Roberto De Zerbi che è stato capace di rivitalizzare il primo dopo un periodo buio e di far letteralmente sbocciare il secondo 

Inviato

Quello che mi stupisce è la grande quantità di seconde e terze palle che l’Italia riesce sempre a giocare. È totalmente fuori dalla tradizione. È una squadra dominante 😲

Inviato
31 minuti fa, landrupp ha scritto:

oirartnoc la atafug ehc !oriC id 0-3

Quanto c'hai messo a scriverlo? 😁

Inviato

Premesso che Svizzera (ma anche Galles) non è proprio un test difficile, e voglio vedere chi dice il contrario, questa Italia mi piace e vedo molti aspetti positivi sia in fase di possesso che di non possesso. Non abbiamo fenomeni ma un buon gioco di squadra. Da migliorare alcuni aspetti : Immobile insufficiente non può sbagliare tutti quei gol e manco centrare la porta, con avversari più tosti le paghi; in contropiede alcuni movimenti sono da sistemare ed è un'arma da sfruttare meglio avendo attaccanti rapidi e dei centrocampisti capaci di belle verticalizzazioni. 

Anche i subentrati hanno fatto la loro bella figura. Spero in un discreto turnover contro il Galles 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿.

Continuare con umilté ma questi ragazzi possono darci belle soddisfazioni. 

Inviato

@78 giri poco, ho un tratto autistico di personalità che mi porta a rovesciare mentalmente le parole...🥴

Inviato

Sentite le interviste, mi ha colpito molto Acerbi: semplice, diretto, parole intelligenti e non banali...

Inviato

Ma che giocatore è diventato Jorginho? 

Inviato

É partito lo strapaese su rai1 con Lino Banfi & il porcaputtena...

Inutile, non deludono mai🤣🤣🤣

• Crea Nuovo...