Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

era da un po' che non seguivo una partita con i commentatori RAI: mamma mia, ma chi gli ha fatto fare quel mestiere a quei due?

Inviato
41 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Havertz

Non ha inciso molto, ma che tecnica e visione di gioco anche.

Ma li in mezzo stasera... due squadroni, Francia fenomenale, ma Germania forte assai. Arrivare prima di questi, sarebbe un impresa. 

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non ha inciso molto, ma che tecnica e visione di gioco anche.

Non mi è piaciuto, sembra non trovare la posizione. 

Inviato

Kante è un giocatore sovrumano. 

Avete visto come è riuscito a mantenere la coordinazione e arpionare quel pallone su un passaggio indietro sbagliato (e in controtempo)? 

Quello se ne sarebbe andato in porta. 

Inviato
9 minuti fa, aldofranci ha scritto:

non trovare la posizione

Si, già di suo  è un po un senza ruolo. Aspirante Kaka direi. Comunque ha 22 anni 

Inviato

Dai che entra el buitre Werner

Inviato

A rivederlo il fallo su Mbappe' sembrava proprio rigore, stessa impressione che ho avuto in diretta.

Inviato
15 minuti fa, keres ha scritto:

A rivederlo il fallo su Mbappe' sembrava proprio rigore, stessa impressione che ho avuto in diretta.

Rigore netto

Inviato

Madooó, qualcuno li fermi...

PS: questi son quelli che pretendono "la meritocrazia" nel calcio, né...

Inviato

@landrupp Si ma sta tipa abbassa lo share, non è particolarmente simpatica, non sa pronunciare i nomi dei calciatori, che qualità nascosta avrà mai per stare lì. 

• Haha 1
Inviato

Torna in onda la Ferrari nel dopopartita - illuminata come una faraona egizia - e altra tripletta in 30 secondi con Homeless - Loves - Mappé, così...in scioltezza...

• Crea Nuovo...