Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

La Ferrari (in Rai) la vorrebbero tutti fuori, ma tant'è... Gli Angeli protettori contano, per cui così è anche se non ci piace.

Non vorrei essere tacciato di razzismo, ma ho molti dubbi anche sulla campionessa di lancio del peso, al minimo non mi convince. Sarà il politically correct.

Mettessero Naomi Campbell, guarderei più volentieri oppure una brava e spigliata giornalista.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/23/#findComment-121017
Condividi su altri siti

Schelefetris

ieri la franza è stato più forte, che gol annullato a Embappè ( 😄 ) ... però non ho ancora visto una squadra molto superiore alle altre.

La ferrari non si può guardare...letteralmente,  pare un faro alogeno dei parcheggi dei supermercati e infatti finita la partita spengo la tv, ancora insopportabile la commentatrice durante la partita.  Appena inizia a commentare iniziano ad abbaiare tutti i cani del vicinato...

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/23/#findComment-121150
Condividi su altri siti

10 ore fa, keres ha scritto:

Non vorrei essere tacciato di razzismo, ma ho molti dubbi anche sulla campionessa di lancio del peso,

tranquillo, l'ho 'commentata' anche io qualche giorno fa e non è successo nulla : o gli estremisti del forum non hanno notato il mio post (più che probabile) oppure hanno acconsentito tacendo.

e poi non capisco perchè non si possa parlar diversamente bene di qualcuno diversamente caucasico, diversamente onnivoro, diversamente maschio, diversamente eterosessuale, diversamente di sinistra, diversamente rosso/nerazzurro senza che qualcuno se la prenda e cominci ad appellare a destra, centro e sinistra...

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/23/#findComment-121188
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

però non ho ancora visto una squadra molto superiore alle altre

Vero...l'Italia gioca bene, in UK pare che gli allibratori la diano vincente... speriamo

39 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Appena inizia a commentare iniziano ad abbaiare tutti i cani del vicinato..

Io aspetto che arriva il turno di Wojciech Szczęsny...

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/23/#findComment-121191
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...