Jackhomo Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 @davenrk sulla carta, a parole fu così anche nel 2016, ma poi vinse il Portogallo che in teoria giocava nella parte più semplice del tabellone. La verità è che in partita secca a questi livelli può succedere di tutto perchè basta poco che far pendere una partita in un verso piuttosto che in un altro. Per fare degli esempi, la Francia ha vinto la prima partita senza meritarlo e ieri le hanno regalato un rigore che solo l' arbitro ha visto.
davenrk Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Certamente, però se fossimo dall'altra parte del tabellone credo che saremmo tutti più contenti....c'è anche la Germania pure 😁
Jackhomo Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 Guardo al calcio con occhi differenti dalla vittoria a tutti i costi, a mio avviso nel 2016 seppur eliminati ai quarti abbiammo fatto un ottimo europeo. Quindi mi godrò tutte le partite che riuscirò a guardare, in questa prima fase oltre all' Italia ho apprezzato molto sia il gioco corale della Danimarca, che alcune giocate di altissimo livello come quelle di Modric. 🙂
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 3 ore fa, davenrk ha scritto: saremmo tutti più contenti....c'è anche la Germania pure 😁 😆😆😆
Jack Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Se uno è forte lo è a prescindere da arbitri e avversari. Se è come gli altri e deve sperare in questo e quello può anche perdere chissene… mica è la Juve, queste sono solo nazionali, calcio di secondo piano che prima o poi finirà per quanto è anacronistico.
Schelefetris Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Vanno a Bucarest al posto di Budapest per vedere Francia-Ungheria: il racconto del giornalista Il racconto, per ammissione dei protagonisti, sembra una versione postmoderna del film “Mamma, ho perso l’aereo”. 🤪
P.Bateman Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 24 minuti fa, Jack ha scritto: mica è la Juve, queste sono solo nazionali, calcio di secondo piano che prima o poi finirà per quanto è anacronistico. 🤣😂😀🤣😂
Gici HV Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Il 24/6/2021 at 15:35, Jack ha scritto: mica è la Juve, queste sono solo nazionali, calcio di secondo piano che prima o poi finirà per quanto è anacronistico. E tutti a guardare la interessantissima super League...🤢🤢🤮🤮 1
Jack Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @Gici HV domanda: c’entra qualcosa? risposta: no non c’entra niente domanda: e quindi perché intervenire? risposta: boh
Jackhomo Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 Il 24/6/2021 at 15:35, Jack ha scritto: mica è la Juve, queste sono solo nazionali, calcio di secondo piano che prima o poi finirà per quanto è anacronistico. sarà anacronistico, ma è l' unico calcio seguito anche da chi il calcio non lo segue...😁
Jack Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @Jackhomo non durano altri 10 anni. Max 15. Se volete scommettere…
keres Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @Jack Devono rinnovarsi, come minimo ci vuole un supermundial, dopo la supersega è il minimo 😁
Jackhomo Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 35 minuti fa, Jack ha scritto: non durano altri 10 anni. Max 15. Se volete scommettere… che i club vorrebbero eliminare le nazionali e fare i mondiali per club se ne parla da anni, ma credo sarebbe un errore gravissimo, i soldi che girano tra mondiali ed europei nessuna competizione per club riesce a fare meglio. Basti pensare che un pluri-milllionario come Ronaldo a 36 anni va a giocare con la propria nazionale...per comprendere che anche i calciatori tengono molto a giocare per le nazionali, senza parlare dei tifosi e sono tanti, che seguono solo le nazionali.
keres Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @aldofranci Chissà come mai, leggo sempre più articoli, sia online che non, più indulgenti verso la superlega.
Jack Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 57 minuti fa, keres ha scritto: Chissà come mai, leggo sempre più articoli, sia online che non, più indulgenti verso la superlega. Visto che eri/sei bravo con le tabelline fai due moltiplicazioni… certe evoluzioni sono ineluttabili. . Se piace piace e sennò si va a vedere la squadra del paese in 2^ divisione o il nipotino/figlio negli esordienti… che è pure più divertente e coinvolgente
Messaggi raccomandati