Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quel che mi riguarda, Danimarca e Svezia dopo l'ormai noto biscotto se escono sono solo che contento. 

Di "biscotti" ce ne sono stati altri ma quello fu davvero ... evidente e sgradevole. Solo il 2-2 le garantiva entrambe e non è un risultato facile.

Apprezzamento del gioco a parte. 

Inviato

@aldofranci Le furie rosse possono anche cavarsela questa volta ma ho sempre odiato il loro gioco e il continuo piagnucolio a ogni contrasto come se Ramos e Piquet in difesa offrissero mazzi di rose...

• Melius 2
Inviato
48 minuti fa, Idefix ha scritto:

ho sempre odiato il loro gioco

siamo in due, mai sopportato il tikitaka

Inviato
7 ore fa, Schelefetris ha scritto:

l'unico commentatore tecnico

A me piace marchegiani, sarà che è un portiere com e me 😁

Inviato

Vero, se vince la Polonia col pari fa quarta a 3 punti. Per non saper leggere e scrivere deve vincere. 
Intanto pure Ukraine torna a casa con 3 punti e -1 diff gol …

no, sbagliato ancora 🙃

se la Francia asfalta il Portogallo (3gol) va fuori CR7… meglio che guardo le partite 🤣

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

A me piace marchegiani

Bravo, eccellente chiarezza e proprietà linguistica (poi per essere un ex calciatore...), intelligente e persona molto gradevole. 

Schelefetris
Inviato

che regalo alla francia... 

• Melius 1
Inviato

Uno dei rigori più ridicoli mai visti a questo livello. 

(certo la vetta di Cuadrado è irraggiungibile, ma quella è roba da campionato italiano) 

Renato Bovello
Inviato

Ungheria in vantaggio . Sempre piacevole Davide vs Golia . Rigore cadeau ai galletti 

Inviato

Ora ditemi che significato ha dare sto rigore e non quello a noi l'altra volta. 

Inviato

Ma quindi chi passa, Slovacchia, Finlandia o Ucraigna?

• Crea Nuovo...