aldofranci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: però seguendolo anche nel Napoli indovina sovente assist ottimi E come sono sti assist? Aggir naturalmente
Schelefetris Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @aldofranci se sono utili, come li fa...fa, chissene 😄
lampo65 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Calma, state discutendo di insigne. Avete chiesto il permesso a mancini e a coverciano qui ? 1
aldofranci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @Schelefetris Cmq è vero, è molto bravo in questo fondamentale. Ieri infatti in occasione del secondo, resistendo inopinatamente alla tentazione dell'accentrarsi per stoccare aggir, ha messo una palla molto intelligente e coi giri (non aggir) giusti da cui poi è nato il golletto.
Schelefetris Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @lampo65 veramente mi ha chiamato l'altro ieri per risolvere alcuni dubbi sulla formazione iniziale... voleva mettere bernardeschi al posto di donnarumma! 😄
aldofranci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 16 minuti fa, lampo65 ha scritto: Calma, state discutendo di insigne. Avete chiesto il permesso a mancini e a coverciano qui ? Che a me, con tutti i suoi limiti e giocate stereotipate, è un giocatore che piace peraltro. Preso nella giornata giusta e, rigorosamente, nell'unico modulo in cui è capace di giocare... può persino essere quasi determinante, anche perché ha quell'estro, quel senso della giocata spiazzante, quel pensiero divergente che riesce a volte a forzare le situazioni intasate. Però per tutti i limiti che sono anch'essi evidenti, uniti a una continuità di rendimento molto discutibile, non può essere definito né un fuoriclasse né il più forte degli azzurri. Un Jorginho, un Verratti in condizione, lo stesso Chiesa sono giocatori di caratura superiore.
keres Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Spero che alla prossima giochi Locatelli titolare, non ho visto troppo bene Verratti.
davenrk Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Magari esce Barella che ieri sembrava un po spompato.
keres Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @davenrk mia opinione Barella sempre in campo è raro che di partite ne stecchi più di una.
aldofranci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 minuti fa, davenrk ha scritto: Magari esce Barella che ieri sembrava un po spompato. Nonzi, Barella resta e la prossima non la sbaglia. Mi gioco un pallo, due no ma uno sì. 1 minuto fa, keres ha scritto: mia opinione Barella sempre in campo è raro che di partite ne stecchi più di una. Toh
lampo65 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 38 minuti fa, aldofranci ha scritto: , rigorosamente, nell'unico modulo in cui è capace di giocare Lo vedo anche come "mezza" dietro la punta in un 442, magari con un treno tipo Robben sull'esterno. Che non gli passi troppo vicino però che quello era un tgv, lo ribalta tipo nano da giardino😁
OLIVER10 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: indovina sovente assist ottimi Ieri l'assist lo ha fatto spinazzola, in pratica lo ha offuscato su quella fascia.
aldofranci Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Lo vedo anche come "mezza" dietro la punta in un 442, magari con un treno tipo Robben sull'esterno. Che non gli passi troppo vicino però che quello era un tgv, lo ribalta tipo nano da giardino L'hardware ci sarebbe pure per fare quel ruolo, è che gli devi caricare pure il firmware. Sennò nella confusione sarebbe solo un vivamaria di tir aggir
piergiorgio Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 17 ore fa, aldofranci ha scritto: O si sono fatti delle bombe vecchia maniera o non so che pensare Ieri sera ho sentito che hanno fatto la preparazione a seefeld, in altura, si spiegherebbe tutto. Da sportivo amatoriale posso dire che quando torni in pianura ti sembra di volare : tanto per dirti sono tornato 2 giorni fa da una settimana in montagna a 1500mt, ieri ho fatto 2 minuti in meno di 10 GG fa sul solito giro da 6,5 km di corsa, e stamattina ho fatto 65 km in MTB su strada a 24 km/h di media senza fatica, seconda volta che prendo la bici quest'anno. 1
mozarteum Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 3 ore fa, davenrk ha scritto: Magari esce Barella L’importante e’ che esca in piedi
Messaggi raccomandati