Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ieri sera ho sentito che hanno fatto la preparazione a seefeld, in altura, si spiegherebbe tutto. Da sportivo amatoriale posso dire che quando torni in pianura ti sembra di volare : tanto per dirti sono tornato 2 giorni fa da una settimana in montagna a 1500mt, ieri ho fatto 2 minuti in meno di 10 GG fa sul solito giro da 6,5 km di corsa, e stamattina ho fatto  65 km in MTB su strada a 24 km/h di media senza fatica, seconda volta che prendo la bici quest'anno

Ah ecco perché mia suocera quando torna dalle vacanze in montagna è incontenibile: si fa la preparazione in altura per scassare meglio la minchia. 

Inviato

La Repubblica Ceca che elimina l' Olanda da maggior valore ai risultati utili consecutivi ottenuti dalla nazionale di Mancini, se qualcuno aveva dei dubbi, a questi livelli le squadrette non esistono da almeno 20anni

Inviato
12 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

La Repubblica Ceca che elimina l' Olanda da maggior valore ai risultati utili consecutivi ottenuti dalla nazionale di Mancini, se qualcuno aveva dei dubbi, a questi livelli le squadrette non esistono da almeno 20anni

essi... ma l'Olanda c'ha messo del suo, gol sbagliato, gol subito (fuori DL). La Rep ceca poi non l'ha fatta più giocare

Inviato

I poveracci della Rai non l’han manco fatta vedere. Il canone lo usano per ammorbarci di politicanti. 
Fortuna che c’è la RSI

Inviato
33 minuti fa, Jack ha scritto:

Fortuna che c’è la RSI

Chi fu?

spersanti276
Inviato

Non ho mai trovato una risposta soddisfacente. Aiutatemi voi che la sapete lunga.

C'era:

Pelè

Rummenigge

Maradona

Sivori

Mazzola

Rivera

Totti

Burgnich

Eusebio

Garrincha

Cudicini

Rosato

Prati

Gullit

e...

Lucatoni.

🤓 ???

Inviato

Comunque chiedo scusa @Jackhomo ho decisamente esagerato, mi sarà partito Embolo. 

Inviato

Chi preferiamo venerdì Ronaldo o Vertonghen? 

Inviato

Spero Italia Portogallo 

Ci fosse il Belgio speriamo di avere Chiellini,  l'unico che è in grado di limitare Lukaku. 

Inviato

Comunque Philadelphia de light ancora non ha capito che non si gioca con le mani

Inviato
8 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Chi preferiamo venerdì Ronaldo o Vertonghen

Tra lo curre e lo fugghia' 

Inviato

Stanno giocando a un ritmo così vertiginoso che non fa rimpiangere il birra moretti

Inviato

Il portogallo mi sembra più forte 

Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

Il portogallo mi sembra più forte 

Le ultime parole famose

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Fortuna che c’è la RSI

E anche fortuna che non c'è più quell'altra...

Inviato

Non per dire, ma Donnarumma il tiro di Hazard lo parava senza manco spettinarsi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji