aldofranci Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 L'unica cosa che mi perplime è la chiusura verso Darmian, che almeno quest'anno io metto largamente davanti a un modesto Di Lorenzo. Per il resto chi doveva portare ha portato. Bella invece l'intuizione di coinvolgere sta giovane mascotte Raspadori, giocatorino interessante.
Jackhomo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Il miglior portiere italiano quest’anno è stato Gollini Secondo chi? E' stato eletto Donnarumma, quale miglior portiere 20/21 https://www.calcioefinanza.it/2021/05/31/miglior-portiere-serie-a/
davenrk Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 17 ore fa, Jack ha scritto: Che poi cosa c’entra Rugani co sta lista? è un altro termine di paragone simile a Bernardeschi , è come se avesse convocato anche Rugani tra i difensori
Renato Bovello Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Sensi a casa . Bel giocatore , ragazzo sfortunato
OLIVER10 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @Renato Bovello si sarà stirato il bicipite aprendo il boccetto dello shampoo
Renato Bovello Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: si sarà stirato il bicipite aprendo il boccetto dello shampoo Un peccato la sua fragilita'. Ha tanta classe 1
Idefix Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Si concordo su Sensi, è il più "Iniesta dopo Iniesta..." secondo me. Solo che può dimostrarlo a sprazzi, anzi sprazzini... Molto fragile, mi spiace per lui. 1
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 Ultimo test prima delle partite ufficiali dei Campionati Europei: Le formazioni ufficiali di Italia-Repubblica Ceca ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini. REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Pavlenka; Coufal, Brabec, Celutska, Boril; Kral; Masopust, Darida, Barak, Jankto; Krmencik. Ct: Silhavy.
aldofranci Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 2-0 col minimo sforzo. Siamo dei fottuti schiacciasassi, altroché.
aldofranci Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Cmq il mancio si affida alla vecchia guardia, altro che uno solo tra chiello e bonucciolo. Chiello, anche se il test è tutt'altro che probante, pare di buona gamba e ho pochi dubbi che sarà titolare. Bonucci, a parte il lieve risentimento, ha effettivamente una mobilità da prossimo alla pensione. Però è evidente il ruolo chiave nell'impostazione, in cui è superiore a tutti gli altri colleghi, quindi quantomeno se la gioca.
keres Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @aldofranci Poco giudicabili se la difesa non è quasi impegnata.
aldofranci Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 27 minuti fa, keres ha scritto: Poco giudicabili se la difesa non è quasi impegnata. Sì ma la gamba si vede se c'è o non c'è e Chiellini c'è. Poi...lasciamo stare il ricordo di quella nazionale fortissima a cavallo dei 90/2000, ma una Cekia così sgangherata penso di non averla mai vista. Praticamente un allenamento.
maverick Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Tutto quello che si vuole, Mancini io "a pelle" non l'ho mai sopportato per il suo fare un po' strafottente; avremo anche incontrato Estonia e san Marino, ma la Repubblica Ceca non è proprio il Lichtenstein eppure siamo 4 a 0. Che rispetto a qualche anno fa l'aria attorno alla nazionale sia di molto cambiata in meglio, così come i risultati, e senza avere Messi o Ronaldo, è però un dato di fatto. Di cui essere contenti, e il merito è soprattutto di Mancini
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Cmq il mancio si affida alla vecchia guardia, altro che uno solo tra chiello e bonucciolo. Non è questione di vecchia guardia. Se hai una coppia di difensori centrali così collaudata ed affiatata sarebbe un suicidio non farli giocare assieme. Riguarda alla prestazione di stasera, ennesima bella prova. Non ricordo una nazionale italiana così corale e vivace.
aldofranci Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @Jackhomo Lo so ma abbiamo un 34enne che già non ha mai brillato per mobilità e ultimamente ha giocato poco. Uno che se viene puntato nell'uno contro uno da gente veloce sono cazzi. E un 37enne che ha saltato buona parte della stagione. Ora sembra recuperato ed è di gran lunga il più dotato ed esperto nella vasta gamma di chiusure difensive. Però sempre 37annni ha e un affidabilità muscolare non più solida. Non è una scelta banale.
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non è una scelta banale. Assolutamente no, ma se Skriniar fosse stato italiano non credo avrebbe dubbi su quale coppia puntare, mentre così se non sarà costretto da cause di forza maggiore, la cosa più logica è puntare su Bonucci e Chiellini. Magari nelle prime 3 partite grazie alle 5 sostituzioni avrà la possibilità di far rifiatare Chiellini.
Messaggi raccomandati