Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

13 ore fa, Idefix ha scritto:

Si concordo su Sensi, è il più "Iniesta dopo Iniesta..." secondo me.

siamo in due, sono un suo fan della prima ora cioè da quando è arrivato al sassuolo dal cesena

purtroppo già allora è stato spesso indisponibile x guai muscolari vari

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-108799
Condividi su altri siti

Io ricordo sempre una nazionale che nelle amichevoli pre mondiali ed europeo faceva brutte figure.... Ad esempio con la francia a roma gol di djorkaeff......

mah speriamo sia solo un caso.... personalmente se arriva in semifinale è già un successo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-110111
Condividi su altri siti

Siamo talmente abituati al non gioco italico che siamo stupiti del fatto che l' attuale nazionale vinca e convinca giocando anche bene, pur facendo ruotare i propri interpreti. A me francamente non interessa il trofeo, ma che la nazionale coinvolga i bambini, se poi arrivasse il trofeo ben venga, ma in primis ci metto il bel gioco e la voglia di dare tutto.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-110164
Condividi su altri siti

trovo comunque singolare o meglio incomprensibile come una nazionale 4 volte campione del mondo sia riuscita solo una volta a vincere l'europeo, oltretutto con una monetina che aveva le due faccie uguali scelte dall'italia...e una finale giocata due volte.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-112227
Condividi su altri siti

E' lo stesso discorso della Nazione Italia. Se fossimo un pelo più ....(aggiungete voi) saremmo in testa in tutte le classifiche possibili al mondo economiche, culturali, sociali, qualità di vita, servizi, sportive, etc.etc.

 

Non possiamo lamentarci ma migliorare si.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-112330
Condividi su altri siti

37 minuti fa, davenrk ha scritto:

io partirei con bastoni-chiellini

 

Che però speri venga ammonito, così entra Acerbi 😂

Dai su facciamo i grandi e remiamo tutti dalla stessa parte, almeno quando c'è la nostra beneamata nazionale. 

Forza Mancio e forza azzurri. 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/7/#findComment-116061
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...