aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 7 ore fa, veidt ha scritto: La Spagna ha giocatori bolliti come Jordi Alba, Koke, Busquets Ma almeno li hai visti giocare in queste partite? Senza Busquets e Alba la Spagna non ci arrivava proprio alle semifinali. Poi ha tante magagne, ma discuterne il livello tecnico non esiste.
davenrk Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Elevarsi poco sopra il livello bar sport, che dici? Se non li conosci, vai ad informarti prima di sparare boiate
aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 minuti fa, davenrk ha scritto: Se non li conosci, vai ad informarti prima di sparare boiate Diciamo che puoi ricominciare dalla palla avvelenata, poi vediamo.
aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 https://video.gazzetta.it/spinazzola-emozionante-coro-giocatori-italia-aereo/317e07f8-dbcd-11eb-ba94-f70e271a224a?vclk=home_generico
Membro_0021 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 32 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma almeno li hai visti giocare in queste partite? @aldofranci ho visto tutte le partite e non sono stati in grado di vincere sul campo con la Svizzera in 11 contro 10 33 minuti fa, aldofranci ha scritto: Senza Busquets e Alba la Spagna non ci arrivava proprio alle semifinali. Poi ha tante magagne, ma discuterne il livello tecnico non esiste. mi sembra di esser stato chiaro nei precedenti post....la Spagna a differenza dell'Austria gioca ma ti lascia anche giocare, ti lasciano tanti spazi; poi per carità, son tutte finali
Jack Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 3 ore fa, davenrk ha scritto: Sei di fuori, certi termini risparmiali per tua sorella. Ma dicevo all’arbitro che non andava a vedere il VAR mica a te!!! ma ci mancherebbe,! nella fretta non so come ho scritto così male la frase ... ma ti prego, non l’ho detto certo a te 😲👍
Idefix Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @veidt non sono d'accordo. La Spagna non ti lascia giocare perché il suo gioco prevede che la palla l'abbia sempre lei è pressa alto per riprendere. Invece secondo me concede molto in difesa quando riesci a bypassare la loro ragnatela di centrocampo. Noi potremmo avere il gioco giusto per batterla tenendo la palla e spuntando le loro armi comunque hanno proprietà di palleggio elevata per cui possono risolvere anche con un'individualità
Idefix Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Per certi versi siamo simili ma noi più veloci e cambiamo piu facilmente gioco. Ma è una semifinale contro una squadra forte. Vedremo 1
Jack Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Per certi versi siamo simili ma noi più veloci e cambiamo piu facilmente gioco. volevo proprio scrivere questo ma mi hai preceduto. È proprio così e salvo l’imponderabile che nel calcio esiste sempre, l’italia è migliore e di molto della Spagna, lo scrivono anche loro sui propri giornali.
Jackhomo Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 Comunque è "bello" il carro che passo dopo passo si sta rimpiendo 🤣 , ma come sempre, sono già pronti i carristi che alla prima partita persa punteranno il dito 😂
aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 50 minuti fa, veidt ha scritto: ho visto tutte le partite e non sono stati in grado di vincere sul campo con la Svizzera in 11 contro 10 Sì ma io mi riferivo al rendimento di Alba e Busquets
EnzoNapoli Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 4 ore fa, andrea.n ha scritto: iano ancora la coppia centrale più forte al mondo... Talmente che hanno vinto?
keres Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @meliddo Solo due? Certo è difficile giochi peggio di ieri, ma c'è del vero in quello che dici, credo si troverà meglio per il modo di giocare della Spagna. Non mi dispiacerebbe vedere in campo Raspadori.
keres Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Bravo Mancini, bravi tutti, il fatto è che si resta nella storia solo se si vince. Andare a Wembley, ammesso che si batta la Spagna, a vincere la Coppa contro sua Maestà sarebbe davvero massima goduria.
davenrk Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Jack 👍🏻 infatti non capivo proprio il motivo.... 1
Idefix Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Jackhomo ricordo tanti che .."abbiamo affrontato squadre materasso, aspettiamo le grandi..." Vabe'
Messaggi raccomandati