Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

Detto così sembra ingeneroso per l'ottima partita disputata ma Pogba ha dato il "la" alla Svizzera. Un giocatore della sua esperienza non deve indugiare in leziosismi in quella fase della partita. Non avesse questi rari momenti di non lucidità sarebbe da pallone d'oro continuato.

 

Dei citati da Keres io apprezzo pur non sopportandolo Benzema. Con uno come lui saremmo da titolo oggi e in Qatar (dove vincerà chi ha il miglior defibrillatore....dato il clima garrulo pure a dicembre)

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/64/#findComment-135496
Condividi su altri siti

@aldofranci Modric l'ha vinto e non ha avuto il livello altissimo per anni dei due.

il controllo è culo anche se cercato. Ha lasciato la gamba dietro in controtempo e il rimbalzo (in controbalzo) sul collo del piede lo ha favorito. Bravo lui a lasciare il piede dietro. 

Il bello è stata la delicatezza e la scioltezza del pallonetto successivo

 

sempre a mio parere.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/64/#findComment-135644
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...