Membro_0021 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, regioweb ha scritto: il movimento per un attaccante è importante ma non basta soprattutto se i contrasti li perde quasi tutti e non riesce quasi mai a dare un seguito alla manovra dei compagni che lo cercano (sto parlando della partita di ieri ma non solo) @regioweb si ieri ha giocato peggio rispetto alle altre volte ma sarebbe stato un problema se l'Italia non avesse mai tirato in porta; invece sono venuti tanti tiri dagli esterni 1 ora fa, regioweb ha scritto: l’Italia di ieri a mio avviso è stata pressoché perfetta anche se negli ultimi venti minuti i cambi, soprattutto Cristante x Verratti ma anche un evanescente Belotti x Insigne, oltre all’infortunio di speedy Spinazzola hanno fatto arretrare il baricentro di 20 metri con conseguente sofferenza finale ma è stata una precisa scelta di Mancini quella di difendersi basso, a prescindere dall'infortunio di Spinazzola. E' andata bene, ma se il Belgio avesse pareggiato ci saremmo trovati ai supplementari con una formazione senza gli attaccanti titolari e quindi i migliori rigoristi (Insigne - Immobile) Mancini ha rischiato, gli è andata bene...
Membro_0021 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Ieri mio figlio di 7 anni al gol d'Insigne mi fa: "perché il portiere non si piazza sul palo destro visto che sa già dove tira?" 😀 Perché poi Insigne lo vede e tira sull'altro palo! Infatti tante volte ha fatto gol sull'altro palo sorprendendo il portiere...
DiZZo Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Chiedo scusa per il linguaggio forte del buon Renè, ma rimane comunque molto efficace 1
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: il Belgio nel secondo tempo non ha mai tirato in porta. Ma non direi, un salvataggio sulla linea e uno mangiato. In tutto ce ne potevano fare quattro comodi comodi. Tu capisci di pallone come io di tofu. https://www.youtube.com/watch?v=pTf0j6ODRpo 1
Idefix Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Comodi comodi si fa per dire, poiché le difese servono a questo. Resta il fatto che non hanno segnato. Abbiamo giocato bene contro il Belgio che forse non è la squadra più forte del mondo ma forte lo è di sicuro. Risolvessimo la questione attaccanti che pur lavorando per la squadra devono essere più pratici in zona gol. Ieri Immobile è sembrato avulso dal gioco
Idefix Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Sto guardando pigramente Repubblica Ceca Danimarca l'impressione è che siano scarsini rispetto agli altri due quarti, vanno al rallentatore. Vediamo stasera l'Inghilterra con l'Ucraina che non ha nulla da perdere. Chissà...
Questo è un messaggio popolare. tarcisio Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 Una piccola riflessione. Tutti si inginocchiano. Poi si fa male Spinazzola (che sta piangendo). Un ragazzo di 28 anni, europeo finito e i tifosi belgi fischiano e lanciano bottigliette d'acqua come se fossero allo zoo. Nessun giocatore belga che si avvicina per una pacca sulle spalle mentre esce in barella. Ecco il moralismo. 6
keres Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @tarcisio Hai ragione, ma credi forse che se si fosse fatto male un giocatore del Belgio che per ipotesi stava vincendo 2 a 1 a 15 Min dalla fine gli italiani sarebbero stati più bravi? Non abbiamo la controprova ma...
keres Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Poiché sbaglio i pronostici... Inghilterra 3 Ukraina 1
aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, Idefix ha scritto: avulso dal gioco Io propongo una petizione interna per abolire espressioni-cliché tipo "avulso dal gioco", " impalpabile", "sulle ali dell'entusiasmo" e "il "centrattacco cannoneggia a rete". Siamo melius o no, andiamo oltre.
floyder Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Ucraina volenterosa ma inconcludente, peccato perché ce la sta mettendo tutta.
tarcisio Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @keres avrei scritto le stesse cose. Ho preso ad esempio Spinazzola, ma poteva essere chiunque. E comunque mostra quanta ipocrisia di comodo c'è in giro.
landrupp Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 ma l'Ucraina come ha fatto ad arrivare ai quarti di finale di un campionato europeo?
aldofranci Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 55 minuti fa, Idefix ha scritto: Quindi sono avulso da Melius? Vai oltre, stacca imperioso con un colpo di reni.
keres Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, tarcisio ha scritto: avrei scritto le stesse cose. Ho preso ad esempio Spinazzola, ma poteva essere chiunque. E comunque mostra quanta ipocrisia di comodo c'è in giro Lo avevo capito.
Messaggi raccomandati