keres Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Jack E be qui c'è un certo homo che dice che gli fa tenerezza chi grida al furto, capisci a me
Jack Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @keres l’uomo del klondike col cappello di castoro? E non capisce na minckhia di calcio, lo dicon tutti, vuoi dargli retta tu?
DiZZo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Non mi lascia tranquillo l'Inghilterra, fa un gioco basico, ma ha forza fisica e tanti giocatori rapidi che saltano l'uomo, ci vuole una partita perfetta.
maverick Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Rigore regalato (e la Var cosa ci sta a fare ?) Ma a Wembley era logico succedesse. Indipendentemente da questo, sarà dura, durissima, ..loro sono fisicamente formidabili, e avranno pubblico e arbitri dalla loro parte. Diciamo che abbiamo un 40% di possibilità di farcela
keres Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: E non capisce na minckhia di calcio Ma come, ma cosa dici, è il massimo esperto 😁
Jackhomo Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non mi lascia tranquillo l'Inghilterra, fa un gioco basico, ma ha forza fisica e tanti giocatori rapidi che saltano l'uomo, ci vuole una partita perfetta. seppur banale da dire, a questi livelli non ci sono squadre facili, e stasera ho visto un partitone. Kane l'ho visto anche dal vivo, dribblare in area uno come Skriniar in un fazzoletto di campo, vuol dire non avere una tecnica di palleggio di poco conto. Sterling con Guardiola ha fatto un miglioramento incredibile. Francamente rimpiango la discussione del campionato di serie A, i livelli di trollagine in questa discussione sono di livello insuperabile...
JohnLee Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 24 minuti fa, Jackhomo ha scritto: uventini che gridano al furto, mi fanno sempre tenerezza. 🤣 Ma vai anche tè a caghèr
DiZZo Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Jackhomo se Sterling uscisse non saprebbero cosa fare, Kane è fortissimo, ma da solo sarebbe un riferimento più "facile". Bisogna anche dire che i loro cambi come qualità sono due spanne sopra i nostri. Dobbiamo nascondergli la palla, giocare come abbiamo sempre fatto con Mancini.
Jack Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: stasera ho visto un partitone. Ma vai anche tè a caghèr…🤣 va a vedere la bocciofila va
aldofranci Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non mi lascia tranquillo l'Inghilterra, fa un gioco basico, ma ha forza fisica e tanti giocatori rapidi che saltano l'uomo, ci vuole una partita perfetta. Sarà durissima, ma giochiamocela a testa libera. Si perde? Chi se ne fotte.
Jackhomo Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 @DiZZo dal punto di vista del gioco temevo di più la Danimarca. L' Inghilterra è più impulsiva, con alcuni grandi calciatori. Sulla panchina azzurra ci sono anche bravi calciatori, purtroppo abbiamo troppe assenza tra gli infortunati che non sono stati convocati e quelli che si sono aggiunti. E' una finale e per vincere ci vorrà anche un pizzico di buona sorte. 2 minuti fa, Jack ha scritto: Ma vai anche tè a caghèr…🤣 va a vedere la bocciofila va per questo troll la moderazione non esiste? 🙄
JohnLee Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Con quei due davanti la chiave sarà la tenuta (o meno) del reparto geriatrico in difesa. Se non si fanno travolgere a centrocampo siamo almeno alla pari, forse più forti, e loro dietro non mi sembrano fenomeni. Anche senza ub Gerd Mueller davanti potremmo metterli in grosse difficoltà.
landrupp Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Si spera in un arbitraggio equilibrato, a occhio gli inglesi sono alla nostra portata, peccato l'assenza di Spinazzola...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Si spera in un arbitraggio equilibrat 3
keres Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Ma poi il Var non li vede i due palloni in campo, solo questo bastava per fermare l'azione, oltre al fatto che il rigore e stato un regalo.
Messaggi raccomandati