Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

E ti sembra il momento di sperimentare un trent'enne in un ruolo mai coperto? 

A memoria qualche volta ha giocato a sinistra nella Roma. Di certo non giocherà anche perché non si sa se ha recuperato. 

Inviato

Sull esterno soffriremo, Dani Olmo è bravo....di Lorenzo va raddoppiato

Inviato

@senek65 simbolico? Che simbolo è, cosa significa inginocchiarsi? Spiegarmelo per favore, perché per me è un chiedere perdono o chiedere alla mia fidanzata di sposarmi (tanti anni fa). 

La chiudo qui. 

Inviato
2 ore fa, azn131 ha scritto:

soprattutto non hanno Immobile o Belotti che non segnano neppure al torneo dell'oratorio.

Tratto da Wikipedia...

Ciro Immobile, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato globalmente 483 partite segnando 252 reti, alla media di 0,52 reti a partita 

Se questi dati vogliono dire non segnare neanche al torneo dell'oratorio...🤔 

Dimenticavo, Bellotti in carriera ne ha fatti 135...

Inviato

dipende anche contro chi segni, in che campionato o coppa, poi nei sedicesimi o in finale,

e così via.

Inviato

@audio2 non molto tempo fa ha vinto la scarpa d'oro,per i gol fatti in serie A,nello stesso campionato di CR7...

Certi commenti mi ricordano l'82 quando tutti i ct da divano volevano flagellare Bearzot perché insisteva con un inesistente Rossi, sappiamo tutti come è andata a finire,da lì diventò Pablito...

Inviato

Secondo me si andrà ai rigori,e io come al solito spegnerò la TV e porterò fuori scaramanticamente il cane...

..azz, dimenticavo che non ho più il cane.😔

Inviato

attendiamo dunque fiduciosi il soffio divino alitato su immobile e tiraggiro.

ma già che siamo anche sulla difesa e sul centrocampo, che non si sa mai.

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

Che la Dea sia con noi Venere_Callipige_Napoli.jpg

• Melius 2
Inviato

@piergiorgio che è l' unico di classe con possibilità e di prospettiva, vista anche l' età.

gli altri o sono perdenti storici e/o vecchi, o giovani senza futuro o semplicemente dei

broccacci anche se inutili alla causa. bene, con le gufate direi che anche per oggi ci siamo.

Inviato

@GianGastone II quello nella vita non è mai troppo e ne costituisce decisamente uno

degli ingredienti principali.

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato

@audio2 Con questi brocchi e' piu' che necessario, Mancini non puo' tutto...

Inviato

ma infatti, sono già andati ben oltre il proprio livello di appartenenza.

spersanti276
Inviato

E invece Soprammobile darà il fritto e segnerà.

E lo dico da romanista.

Ugh.

• Melius 1

• Crea Nuovo...