Vai al contenuto
Melius Club

ricevuta pagamento


bost

Messaggi raccomandati

1 ora fa, bost ha scritto:
1 ora fa, stefanino ha scritto:

agevola parecchio

@stefanino si certo, ma nel caso di abitazione ( non ereditata) con tre proprietari , ognuno di un terzo della stessa, in cui uno  ( la suocera) ci abita e non paga imu essendo prima abitazione

E certo che la pagano se il caso è questo.

Link al commento
https://melius.club/topic/5269-ricevuta-pagamento/page/4/#findComment-281585
Condividi su altri siti

Il 24/11/2021 at 13:26, stefanino ha scritto:

Se il diritto di abitazione non e' stato registrato adeguatamente (di solito e' trascritto dal notaio sul rogito o sulla successione) si puo' verificare la strada del comodato d'uso gratuito che da una agevolazione del 50% sull'IMU dell'immobile.

"

@stefanino ...girato alla cognata che risponde: "già fatto....pagavamo molto di più in passato...il doppio"

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5269-ricevuta-pagamento/page/4/#findComment-282349
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...