magicaroma Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Buonasera, ho visto in vendita questo Lenco e mi piacerebbe averlo, lo trovo piuttosto originale, io almeno è la prima volta che ne vedo uno. Userei solo il giradischi e volevo chiederle se la cosa vi sembra fattibile. Grazie e buoni ascolti
oscilloscopio Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @magicaroma Vorresti cioè isolare il giradischi dall'amplificatore ed utilizzarlo con un'amplificazione separata?
bambulotto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 2 ore fa, magicaroma ha scritto: Userei solo il giradischi e volevo chiederle se la cosa vi sembra fattibile. https://www.lencoheaven.net/forum/index.php?topic=22168.0
magicaroma Inviato 22 Novembre 2021 Autore Inviato 22 Novembre 2021 @oscilloscopio esatto. Mi piace l'oggetto in se ma vorrei utilizzare solo il giradischi collegato all'impianto @bambulotto grazie. Ovviamente non sarei in grado di riparare/ripristinare l'amplificatore che comunque è funzionante
bambulotto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @magicaroma Io feci la stessa cosa con un compatto che montava un Thorens 166. La base amplificata la gettai via non sapendo cosa farmene!
oscilloscopio Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @magicaroma O lasci il giradischi nel mobile originale e metti due prese rca a pannello sul retro dove collegare i cavi che arrivano dal braccio, oppure fai una nuova base al giradischi ed effettui su quella l'operazione.
KIKO Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @oscilloscopio Praticamente o un espianto o un by pass 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Novembre 2021 Amministratori Inviato 23 Novembre 2021 @magicaroma il bypass è rapido ed economico, ma se il riultato ti piace, pi penserei ad un espianto, i puleggioni sono sensibili al plinth 1
magicaroma Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @cactus_atomo vabbè allora ne prendo uno liscio, a me piaceva tutto l'ambaradan anche se non in uso
Rimini Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 17 ore fa, magicaroma ha scritto: Propenderei per il bypass ….propenderei per l'espianto 👨🔬 😄
magicaroma Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 Vabbè, insomma ho capito che per fare le cose per bene devo aggiungere una base. A questo punto il venditore chiede 150 eurozzi e glie ne offro 100
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Novembre 2021 Amministratori Inviato 23 Novembre 2021 @magicaroma dipende, a volte un compatto è costa meno del gira da solo
Rimini Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 17 ore fa, cactus_atomo ha scritto: dipende, a volte un compatto è costa meno del gira da solo @magicaroma Concludendo, fatti dare sopra 100 euri dal venditore e la chiudiamo lì!
Rimini Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 @magicaroma Scherzi a parte, se sfili il telaio e lo inserisci in un plinto dedicato, tutto rimane originale e reversibile. Dubito che tornerai indietro al compatto, però.
Messaggi raccomandati