alberto1954 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Si si l'ho imparato anche io un paio di ore fa... puo funzionare sia a puleggia che a cinghia , selezioni tu il tipo di trasmissione... con 2 motori...
alberto1954 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Ma se uno "stupido" giradischi costa 170.000 euro.. un meccanismo un tantino piu complesso come questo.. quanto dovrebbe costare ............... forse 300 milioni.... proporzionalmente... alla tecnologia impiegata.. 2
alexis Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @alberto1954 @Ale come ne abbiamo parlato diffusamente… quel Reed ce l‘hanno due amici, con il braccio imperniato/tangenziale. personalmente non l‘ho ancora ascoltato, ma ne parlano molto bene. in pratica cambiando il tipo di trazione da puleggia a cinghia, cambia, come prevedibile, pure anche il suono, marginalmente… ovviamente 🙄
alexis Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @Ame vale anche per te, ora che mi sono arrivate le casse nuove 🙂
Messaggi raccomandati