wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 il mondo scientifico sembra abbastanza critico sul dannosissimo sensazionalismo che si sta facendo su questa nuova variante. Lo era Bassetti stasera, mi ha dato la stessa impressione ieri sera Crisanti.
extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: l'antinfluenzale va fatto Mai fatta antinfluenzale. Mai fatta influenza. 1 minuto fa, wow ha scritto: dannosissimo sensazionalismo " allarmismo" In parole povere.
wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: " allarmismo" non mi veniva la parola ... (effetto indesiderato del vaccino) 2
extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Il problema principale in un mondo interconnesso è la bassissima copertura vaccinale dell'Africa. 1
wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @extermination a "In onda" Bassetti e Monti stanno dicendo più o meno che occorrerebbe liberalizzare i brevetti e i know how per permettere la produzione massiva di vaccini per il terzo mondo e contemporaneamente completare il ciclo nei Paesi industrializzati con la 3° dose. 1
Bazza Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 8 minuti fa, extermination ha scritto: " allarmismo" In parole povere. Share in altre...
mariovalvola Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 34 minuti fa, Guru ha scritto: D'altronde perché l'antinfluenzale va fatto ad ogni autunno? Pare che quest'anno, giusto per non farci mancare nulla, sia particolarmente cattiva . In linea generale, sarebbe molto meglio farsi anche questo vaccino. Almeno, quest'anno, l'ho trovato alla svelta in farmacia. 1
Guru Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @mariovalvola Io ho fatto la terza dose anticovid e l'antinfluenzale contemporaneamente, nessunissima conseguenza. @extermination In epoca di pandemia l'antinfluenzale è consigliabile onde evitare rare ma pericolose sovrainfezioni. 1
Revenant Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 In ogni caso chiudere i voli da alcuni paesi africani è totalmente inutile perché il virus è già sbarcato
Schelefetris Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Guru idem, terza dose ed antiinfluenzale, più per la strizza di beccare l'influenza ed avere il dubbio 😄 non lo avevo mai fatto quello per l'influenza 😄
qzndq3 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 OT - A proposito di vaccini, chi di noi ha l'antitetanica in corso di validità? Scommetto che la maggioranza ha fatto l'ultima dose a naja... Le spine di rose ed i carciofi, così come il trafficare con la terra, sono micidiali.
garmax1 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Scommetto che la maggioranza ha fatto l'ultima dose a naja... Le spine di rose ed i carciofi, così come il trafficare con la terra, sono micidiali. Io l'ho fatta Questa estate all'autostazione di Bologna (comodissima e senza alcuna prenotazione). Avevo letto che tra i rovi andando in bici poteva esserci qualche rischio
Guru Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: A proposito di vaccini, chi di noi ha l'antitetanica in corso di validità? Hai toccato un punto dolente. Pensa che tra i lavoratori la cui mansione prevede l'obbligo dell'antitetanica sono tanti quelli non coperti. Io mi ero fatto fare la richiesta dal medico di famiglia questa primavera (mi capita di correre in sentieri di campagna), poi è arrivato il vaccino anticovid e ho temporeggiato per non mettere troppa carne al fuoco. In compenso sono coperto dall'antiepatite.
Bazza Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 30 minuti fa, qzndq3 ha scritto: proposito di vaccini, chi di noi ha l'antitetanica in corso di validità? Io, per via del mio lavoro.
Schelefetris Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 ma come, un vaccino che va rifatto di continuo ?!
nullo Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Ce l’ho, ce l’ho, ce l’ho, mi manca, ce l’ho doppio... sta diventando un pelino maniacale la questione, tocca anche morire e lasciare il posto ad altri, su... 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Le spine di rose ed i carciofi, così come il trafficare con la terra, sono micidiali Non è che il rapporto fra sbucciature e punture con l’insorgenza della malattia sia così grave e automatico, sono poche decine di casi all’anno in tutta Europa. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Forumisti, non so cosa mi abbia spinto a farlo ma, questa mattina, durante i (per fortuna) consueti adempimenti, mi sono dedicato alla lettura di questo thread. Mi complimento con voi perché il simpatico alternarsi di interventi meccanici, pubblicità occulta su auto vintage, macchie di olio sul pavimento, mascherine e/o stanze tra moglie e marito, link e video parascientifici, non solo ha fatto sì che gli adempimenti non costassero sforzo alcuno, ma mi ha reso paranoicamente ottimista sul perfetto acclimatamento del virus sul pianeta. Diciamoci la verità, ormai nessuno vuole davvero che se ne vada. Di che caspio dovremmo parlare? E poi si adatta perfettamente ad una vita divanocentrica rispetto all'impianto! 2 2
Messaggi raccomandati