Vai al contenuto
Melius Club

JBL ti6k e ti10k

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

'Sera, anzi 'notte a tutti: volevo sapere a proposito di questi 2 modelli della famosa casa Americhen che m' hanno incuriosito per la loro forma un po' particolare e se ancora, nonostante fossimo già in tempi più che "moderni" suonassero ancora da "vere" JBL😍.

Grazie come sempre.

Inviato

@Discopersempre2 sono in vendita sui 1560 euro  ti sei mai chiesto perche le 220  costano quasi il doppio e non si trovano  oppure un paio diL 150 possono costare mint  1200 euro?  Ciao

Inviato

@Moe non le conosco  non posso esserti utile ma dal quel che mostrano sono ben fatte  lo stesso tweeter delle control monitor e componenti  non compromessi da economie  un buon acquistoimage.thumb.png.1dd457371546bed3ef72f228bcbab7fa.png

Discopersempre2
Inviato

@akla @akla Che non fossero al pari di un paio di l-220,come altre della serie Monitor, fino a li ci arrivo anche da me; ma chiedevo semplicemente se qualcuno magari l' ha sentite/possedute e non suonano "male" anche se confrontate con le glorie del passato; anche perche' da qualche parte ne ho letto "abbastanza" bene. Mi sembra di capire che anche le l- 150 non rientrino tra le tue favorite o sbaglio?

Discopersempre2
Inviato

@akla Mi spiace che te la sei presa a male, come ho detto a priori che forse mi sbagliavo sul conto delle l-150 e te mi tiri fuori sta storia dello "spammer" e chiedi "aiuto" ai moderatori .....mah.

Comunque grazie per avermi dedicato un po' del tuo "tempo".

Inviato

@Discopersempre2 che c 'entra il portogallo e suoi audiofili  bah?....comunque sia prendi quelle che ti piace almeno non continuerai a chiedere certezze ..se sei convinto prendile anche in Portogallo alle isole fijii a cuba in madadascar purche tu sia persuaso .ciao

Discopersempre2
Inviato

@akla Spero solo che tu non pensi che "quello" sia io; per il resto io ho sempre "ringraziato" chi mi ha dato consigli; ma, come dissi a suo tempo a "qualcuno" qua dentro che più o meno ha detto come te, se disturbo con le mie domande mi può semplicemente "ignorare"; però mi sembra che lo spirito del Club fosse anche quello d' aiutare chi ne sappia meno con consigli/esperienza....poi per carità può darsi abbia inteso male😒.

Inviato

@Discopersempre2  il consiglio migliore ascoltarle magari a casa con quello che  disponi  prenderle x corrispondenza come  la spesa all esselunga potrebbe rivelarsi un dannoal tuo budget oppure un ' ottimo acquisto come lo sai se non le ascolti? ciao

Discopersempre2
Inviato

@akla Grazie, del "prezioso consiglio" oltrettutto scritto in grassetto ma quando abiti come me in un' isola o comunque lontano da venditori, sia che siano negozi o privati, purtroppo non è così semplice.....e qui a volte un consiglio può essere d' aiuto....poi per carità la prova del nove l' ha sempre l' ascolto diretto nel proprio rimpianto e nella propria stanza. Comunque la chiuderei qua, perche' la discussione -da una semplice domanda- sta prendendo una brutta piega andando sul "personale" e  francamente non ne vedo il motivo😉. 👌?

Inviato

Hello again

.......

don't wear wrong with JBL Ti6K

.....

they are excellent, no defects

......

good luck

From PORTUGAL

Thank you so much

greetings

.

.

.

Inviato

@Manuvice Hi there!

I think you're probably the one and only "foreign" member here ( but maybe I could be wrong ), so welcome !!!

• Melius 1
Inviato

@Discopersempre2 ma no assolutamente provarle significa solo fare scelte mirate   evitsndo inutili pentimenti comunque la 10k  potrebbe rivelarsi un buon acquisto  ma devi tener presente con cosa le fai funzionare e l ambiente  sono fattori importanti a prescindere che siano JBL ar etcetc  buon ascolto .

Inviato

@Bazza Thank you so much

greetings to all and health

From PORTUGAL

.