Discopersempre2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 'Sera, anzi 'notte a tutti: volevo sapere a proposito di questi 2 modelli della famosa casa Americhen che m' hanno incuriosito per la loro forma un po' particolare e se ancora, nonostante fossimo già in tempi più che "moderni" suonassero ancora da "vere" JBL😍. Grazie come sempre.
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Discopersempre2 sono in vendita sui 1560 euro ti sei mai chiesto perche le 220 costano quasi il doppio e non si trovano oppure un paio diL 150 possono costare mint 1200 euro? Ciao
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Moe non le conosco non posso esserti utile ma dal quel che mostrano sono ben fatte lo stesso tweeter delle control monitor e componenti non compromessi da economie un buon acquisto
Discopersempre2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 @akla @akla Che non fossero al pari di un paio di l-220,come altre della serie Monitor, fino a li ci arrivo anche da me; ma chiedevo semplicemente se qualcuno magari l' ha sentite/possedute e non suonano "male" anche se confrontate con le glorie del passato; anche perche' da qualche parte ne ho letto "abbastanza" bene. Mi sembra di capire che anche le l- 150 non rientrino tra le tue favorite o sbaglio?
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Discopersempre2 le 150 e le 220 non entrano in casa ma nelle orecchie eccome prendi quello che vuoi.
Discopersempre2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 @akla Mi spiace che te la sei presa a male, come ho detto a priori che forse mi sbagliavo sul conto delle l-150 e te mi tiri fuori sta storia dello "spammer" e chiedi "aiuto" ai moderatori .....mah. Comunque grazie per avermi dedicato un po' del tuo "tempo".
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Discopersempre2 che c 'entra il portogallo e suoi audiofili bah?....comunque sia prendi quelle che ti piace almeno non continuerai a chiedere certezze ..se sei convinto prendile anche in Portogallo alle isole fijii a cuba in madadascar purche tu sia persuaso .ciao
Discopersempre2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 @akla Spero solo che tu non pensi che "quello" sia io; per il resto io ho sempre "ringraziato" chi mi ha dato consigli; ma, come dissi a suo tempo a "qualcuno" qua dentro che più o meno ha detto come te, se disturbo con le mie domande mi può semplicemente "ignorare"; però mi sembra che lo spirito del Club fosse anche quello d' aiutare chi ne sappia meno con consigli/esperienza....poi per carità può darsi abbia inteso male😒.
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Discopersempre2 il consiglio migliore ascoltarle magari a casa con quello che disponi prenderle x corrispondenza come la spesa all esselunga potrebbe rivelarsi un dannoal tuo budget oppure un ' ottimo acquisto come lo sai se non le ascolti? ciao
Discopersempre2 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 @akla Grazie, del "prezioso consiglio" oltrettutto scritto in grassetto ma quando abiti come me in un' isola o comunque lontano da venditori, sia che siano negozi o privati, purtroppo non è così semplice.....e qui a volte un consiglio può essere d' aiuto....poi per carità la prova del nove l' ha sempre l' ascolto diretto nel proprio rimpianto e nella propria stanza. Comunque la chiuderei qua, perche' la discussione -da una semplice domanda- sta prendendo una brutta piega andando sul "personale" e francamente non ne vedo il motivo😉. 👌?
Manuvice Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Hello again ....... don't wear wrong with JBL Ti6K ..... they are excellent, no defects ...... good luck From PORTUGAL Thank you so much greetings . . .
Bazza Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Manuvice Hi there! I think you're probably the one and only "foreign" member here ( but maybe I could be wrong ), so welcome !!! 1
Akla Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Discopersempre2 ma no assolutamente provarle significa solo fare scelte mirate evitsndo inutili pentimenti comunque la 10k potrebbe rivelarsi un buon acquisto ma devi tener presente con cosa le fai funzionare e l ambiente sono fattori importanti a prescindere che siano JBL ar etcetc buon ascolto .
Manuvice Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Bazza Thank you so much greetings to all and health From PORTUGAL .
Messaggi raccomandati