Manuvice Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Morenik Hello to you once again say JBL Ti6K,. excellent,............ EXCELENT.,........................ E X C E L E N T ............................................... .
Akla Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Manuvice yep...lol... holy cow......do you like pecorino under the pizza do you like pizza spaghetti mandolino welcome back .... well done snd good x you x pyramid cheope's loudspeakers Cheers ...a volte lontani visitatori provenienti dagli abissi interstellari in prossimita di beltane o Sirio giungono a bordo di bizzarri oggetti volanti a visitarci e portare la conoscenza assoluta..... prodigando pensieri opere e arte ispirandosi a wikipardo da vinci sovrano del sapere internettiano ... ma poi in definitiva e con pazienza ........... sopportando i loro exploit come i botti di kapudann...... .se ne vanno
Morenik Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Il 29/11/2021 at 20:23, akla ha scritto: ma poi in definitiva e con pazienza ........... sopportando i loro exploit come i botti di kapudann...... .se ne vanno Bè, siamo nel periodo della Cometa e questa ci può anche stare, ma altrettanto ci sta che solo pochi possono salire sull'altare a insegnare la Verità Universale, mentre tutti gli altri in platea al massimo possono alzare la mano e dire la loro verità. Io addirittura sto in galleria 🔭
Discopersempre2 Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, Morenik ha scritto: mentre tutti gli altri in platea al massimo possono alzare la mano e dire la loro verità. I Sempre che gli venga permesso😕
Akla Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Discopersempre2 purche la verita non sia un estratto daIl wiki-pardo daVinci opera omnia internettiana.
karnak Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Il 27/11/2021 at 14:32, Discopersempre2 ha scritto: ma chiedevo semplicemente se qualcuno magari l' ha sentite/possedute e non suonano "male" Ciao, non dar retta a chi quelle casse, magari, non solo non le ha mai sentite, ma manco viste, dal momento che non erano all' epoca diffuse : penso scontassero il fatto di non essere abbastanza audiofighe e spesso venissero inserite in impianti AV. Io ho avuto le TI6K ed era un gran bel diffusore. A trovare le 10 in buone condizioni me le accatterei subito da affiancare alle mie Jamo. 1
discus96 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Le JBL ti6k appartengono al periodo “commerciale” di JBL, non sono cattivi diffusori ma in quel periodo JBL aveva abbandonato la filosofia costruttiva che l’aveva resa celebre, ovvero componenti di qualità No Compromise, Progettazione con i migliori ingegneri del suono come Greg Timbers, e Performance sui massimi livelli. Come altri ti hanno suggerito cercati una coppia di L150 L220 L300 4312 4313b 4333 ti assicuro che È Tutta un’altra MUSICA! Avrai diffusori fantastici che non perderanno mai il loro valore
karnak Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Il 4/1/2022 at 23:21, discus96 ha scritto: Le JBL ti6k appartengono al periodo “commerciale” di JBL, non sono cattivi diffusori ma in quel periodo JBL aveva abbandonato la filosofia costruttiva che l’aveva resa celebre, ovvero componenti di qualità No Compromise, Guarda che ti stai sbagliando : la serie Ti6K e la 10 avevano componentistica e costruzione che ne trovassimo a quel prezzo. 1
discus96 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Ho un caro amico che ne ha una coppia di Ti6K e come detto non sono affatto male, anche esteticamente molto rifinite, suonano anche bene, hanno meno impatto rispetto ad esempio alle L220. Confesso che non le ho smontate per verificare la qualità dei trasduttori e del x-over, sicuramente non sono i trasduttori delle serie precedenti (ma questo giustamente non significa che siano peggiori).
appecundria Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Discopersempre2 conosco discretamente le 6K e imho sono un eccellente diffusore per "riproduzione audio domestica ad alta fedeltà". Non sono due mamozi per "monitoraggio in studio di registrazione". Sono da paragonare a Thiel o ProAc secondo me, non ai monitor JBL. La 10k può essere una soluzione di livello massimo indispensabile. Se in ordine e al giusto prezzo sono da prendere a orecchie chiuse.
Discopersempre2 Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 @appecundria Ciao, ringrazio te e gli altri che m' hanno dato pareri pro e contro; ma in questo momento sono dietro a delle l-220 e spero in un miracolo😱, ma vedo più facile quello di San Gennaro😏.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 7 Gennaio 2022 @Discopersempre2 mi ritrovo in quello che ha detto @appecundria, non si tratta di migliore o peggiore m a da che suono sincerca. da ragazzo rimasi affascinato dalle JBL 4333, ero ad un passo dal prenderle, usate, poi mi resi conto che i miei le avrebbero frullate dal 4 piano insieme a me e mio fratello per incomaptibiità ambientale. Nel tempo ho cambiato gusti, pur apprezzandole, preferirei altro 1 1
appecundria Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Discopersempre2 le JBL L-220 sono dei mostri, le ha un mio amico primo e unico proprietario, comprate nuove e mai più abbandonate (dalla base NATO ne uscivano a bizzeffe 🙂 ). Però si tratta di un altro genere di diffusori rispetto alle Ti, sono pensate per impieghi diversi, hanno resa diversa. 1
Messaggi raccomandati