Rimini Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 @Tronio @Ornito_1 Avete ragione. Avevo di default l'indirizzo tedesco ed inserendo quello italiano cambia anche il prezzo del box, invece di 26,99 + s.s. diventa 38,99 + s.s. Bastardi! 😄 Con indirizzo di spedizione all'interno della Germania il prezzo torna: Mi spiace e mi scuso. ☺️
mojo_65 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 https://amzn.to/3RIwWvP Forse come Affarón in senso stretto me lo boccerete ma per me vista la qualità artistica e del supporto mi sembra un buon affare... 🤗
Rimini Inviato 7 Settembre 2022 Autore Inviato 7 Settembre 2022 @mojo_65 Credo che tu abbia sbagliato a mettere il link perché rimanda a questo thread.
mojo_65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Rimini l'ho notato...ma lo stesso link l'ho copiato ed inviato via Wapp e funziona correttamente... provo di nuovo usando un altro mezzo https://amzn.to/3QlO6h6 vediamo se funziona ☺️
Jox79 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Tutti i link di queste due pagine a me riportano sempre qui.. anche a voi?
minollo63 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Si confermo anch'io "l'anomalia" già segnalata, su entrambi i link inseriti da @mojo_65 ... si ritorna sempre quì, come nel gioco dell'oca ! 😂 Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Ho notato però che se si selezionano i 2 link in questione e si fa copia, poi li si incolla in una nuova pagina del browser funzionano normalmente, atterrando sul sito di Amazon alla pagina corretta dove viene presentata la possibilità di acquistare il cd/sacd suggerito da @mojo_65 Se siete interessati potete provare questa strada alternativa per vedere la pagina corretta... Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @mojo_65 non c’è motivo di scusarsi, non mi sembra sia un errore dovuto a una tua mancanza o inesperinza. Ci deve essere qualche problema sul reindirizzamento dei link di amaz tramite il forum. Perché se funzionano facendo copia e incolla, vuol dire che sono corretti ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 @minollo63 Si è vero. Anche quelli che avevo inserito e che in precedenza funzionavano regolarmente, ora riportano a questa discussione e non all'oggetto che si voleva segnalare. @mojo_65 Abbiamo chiarito che il problema non è tuo ma del sistema. Serve un intervento dello staff: @cactus_atomo @BEST-GROOVE potete fare qualcosa?
oscilloscopio Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @Rimini credo che l'unico che possa fare qualcosa sia @Admin. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Settembre 2022 Moderatori Inviato 8 Settembre 2022 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: credo che l'unico che possa fare qualcosa sia @Admin. @Rimini esattamente
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 @BEST-GROOVE A questo punto @Admin è stato chiamato in causa. 😁
minollo63 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Vabbè io il mio piccolo contributo l'ho dato per chi voleva vedere il contenuto dei link in questione... 😉 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Amministratori Admin Inviato 8 Settembre 2022 Amministratori Inviato 8 Settembre 2022 tutto a posto 1
minollo63 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Il 8/9/2022 at 14:09, Admin ha scritto: tutto a posto Vedo che il problema persiste, se viene indicato un link all'amaz... (su altri thread !) Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati