Vai al contenuto
Melius Club

F1: è morto Frank Williams


Schelefetris

Messaggi raccomandati

Un grande sportivo Sir Frank, capace di riprendersi dopo un incidente che lo ridusse sulla sedia a rotelle. Peccato che la scuderia, nelle mani della figlia, sia precipitata a livelli impensabili, malgrado piloti (Russell) e motorizzazioni (Mercedes) più che decenti.

Link al commento
https://melius.club/topic/5380-f1-%C3%A8-morto-frank-williams/#findComment-284362
Condividi su altri siti

Il 28/11/2021 at 17:10, ninomau ha scritto:

Un grande sportivo Sir Frank, capace di riprendersi dopo un incidente che lo ridusse sulla sedia a rotelle. Peccato che la scuderia, nelle mani della figlia, sia precipitata a livelli impensabili, malgrado piloti (Russell) e motorizzazioni (Mercedes) più che decenti.

Per restare al top top occorre un insieme di tante cose,  anche la Mc Laren dopo anni di trionfi ha lottato per anni per il quindicesimo posto.., come la Williams.

Il grande Frank mi è sempre parso una bella persona,  ovviamente da quello che i mezzi di informazione ci hanno trasmesso.

Lo affiancherei a Ferrari, a Chapman e a pochi altri davvero pionieri appassionati delle corse, che hanno tracciato un solco.

Mancherà sicuramente.

Link al commento
https://melius.club/topic/5380-f1-%C3%A8-morto-frank-williams/#findComment-285409
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...