Vai al contenuto
Melius Club

Serve meno democrazia nell'informazione?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 28/11/2021 at 17:12, appecundria ha scritto:

"Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione".

e c'e' gente che ne tesse le lodi...

Inviato
50 minuti fa, stefanino ha scritto:

e c'e' gente che ne tesse le lodi..

È perché crede di fare parte delle élite che lo propongono.

Invece fan parte della massa che ne subirebbe le limitanti conseguenze.

È come affilare l'ascia al proprio boia e porgergliela felici di aver fatto un ottimo lavoro.

Da chiedersi perché ancora sia in giro a rilasciare interviste e perché qualcuno gliele faccia.

Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Da chiedersi perché ancora sia in giro a rilasciare interviste e perché qualcuno gliele faccia.

idem per la sua degna compare.

chiedetevi perchè.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

perchè

Ma a prescindere dai perché, poiché ci sarà sempre uno scienziato, un dottore, uno studioso dietro cui un politico può nascondersi, che stiamo a discutere qua dietro ad ogni problema?

Bastano un politico de stocazzo nominato e un certificato scritto da uno scienziato accuratamente scelto che lo assolva e così smettiamo di parlar tra noi che tanto non capiamo un ca**o de niente se la logica è questa.

È sempre guerra e sempre emergenza, per cui .....

Ps.

Mi ricordo di quelli che gli interessi li deve fare il mercato, l'ho letto sui libri.

Sehhh....

Inviato

@nullo dal pc sto origliando che tra poco su una delle tv più imparziali che esistano ( la 7 ) c'è una

delle loro migliori trasmissioni ( la migliore in assoluto è quella con gewurztraminer ) condotta dal dinamico duo parenzo ed un' altra della quale non mi ricordo nemmeno il nome. c'è pure monti. se ascolti poi ci relazioni. grazie.

Inviato
14 minuti fa, nullo ha scritto:

Sehhh....

mi raccomando eh, confidiamo in te, non darti irreperibile proprio adesso.

Inviato

non ce l' ha avuto nessuno il coraggio di sucarseli eh. pusillanimi, facile fare i mejo der bigonzo con la gentili.

ve la do io qualche chicca:

" italiani popolo di capre ignoranti "

" purtroppo le elite sono disprezzate"

" mettiamo la tassa di successione"

extermination
Inviato

@audio2 Perdonami! Quella più grossa, l'ha sparata Fabrizio Barca economista e politico Italiano:

"chi ha un reddito superiore ai 50.000 euro appartiene alla classe medio-alta" .  Se non è distorsione  della realtà questa, ditemi che cos'è. E nel mentre,  il Professor Monti ( l'elite) taceva a riguardo.

Inviato

@extermination non l' ho seguita tutta, semplicemente non ce la facevo più a reggere. barca non l' sentito, ma tanto appena venuta fuori la storia della successione ( che peraltro già c'è ), il seguito non poteva che essere: le disuguaglianze, le opportunità bla bla bla i figli non hanno nessuno merito ( sta beata ceppa ) ecc ecc.  se si vuole mettere mano alle imposte di successione non è mica un tabù, ma devono abbassare tutte le altre, che sono già tra le più alte al mondo. cominciamo dai bolli, diritti vari, marche e marchette di ogni tipo, mi pare che siano 50 miliardi all' anno. banda di falliti perdenti senza speranza.

Inviato

@audio2

Finita di vedere ora.

Rettifica sui termini, peraltro semplicente folli e totalmente fuori luogo, ma la sostanza resta.

Siamo ai comunicati ufficiali del governo e il dibattito giornalistico e sui media non va bene.

Lo sgusciare sulle ragioni per le quali lui e la banda del suo ex governo si siano recentemente riuniti, è stata poco elegantemente evitata. La povera Concita è innocente e limitata e certe domande non dovrebbe neanche porle.

Personaggio semplicemente spaventoso.

Per Barca,mi pare più interessante citare la voglia di creare social europei con denaro pubblico, a controllo politico.

La classe non è acqua.

Inviato
6 ore fa, extermination ha scritto:

Perdonami! Quella più grossa, l'ha sparata Fabrizio Barca economista e politico Italiano:

"chi ha un reddito superiore ai 50.000 euro appartiene alla classe medio-alta" .  Se non è distorsione  della realtà questa, ditemi che cos'è.

Credo sia il puro dato numerico, se fai il conto di quanti italiani stanno sotto e quanti sopra quella soglia di imponibile con ogni probabilità ha ragione lui, poi tocca prima stabilire cosa voglia dire nei fatti essere “classe medio alta”.

Inviato

@nullo facciamo che è molto meglio la gentili che fa parte di quel gruppo delle più intelligenti che belle.

mi hai pure fatto ricordare a cosa serviva il tasto 4 sul telecomando, mi sa che erano 30 anni che me lo

stavo chiedendo.

briandinazareth
Inviato
7 ore fa, extermination ha scritto:

Perdonami! Quella più grossa, l'ha sparata Fabrizio Barca economista e politico Italiano:

"chi ha un reddito superiore ai 50.000 euro appartiene alla classe medio-alta" .  Se non è distorsione  della realtà questa, ditemi che cos'è. E nel mentre,  il Professor Monti ( l'elite) taceva a riguardo.

Puoi anche non essere d'accordo ma i numeri dicono che è verissimo.

Una ristretta minoranza di italiani arriva a quella cifra. Quello che dice Barca è tecnicamente ineccepibile.

Non facciamoci ingannare dalla nostra situazione e da quella di chi frequentiamo, siamo una minoranza della minoranza.

@audio2

Per curiosità, che lavoro fai?

Inviato

tecnicamente ineccepibile un paio di cippe. io la supero quella cifra, ma a parte l' irpef piena poi devo anche versare l' imu, tutti i bolli che capitano, le spese non detraibili e le consulenze in pratica obbligatorie.

Inviato

e se dietro quel nick vi deste il cambio in meno persone, te lo ricorderesti cosa faccio per campare

• Crea Nuovo...