spersanti276 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Maledizione, sono perseguitato dai maledetti test captcha. Se navigo tra i 'preferiti' va tutto bene; come provo verso qualsiasi altro sito ricompaiono i test del piffero e anche a ripetizione, stamattina me ne ha proposti una decina di seguito per poter accedere ad un titolo di serie tv da Wikipedia. Non ne posso più. ç#& §@££& ! [che palle !] Help me.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Novembre 2021 Moderatori Inviato 29 Novembre 2021 domanda banale ma necessaria....hai provato ad eliminare tutta la cronologia, i cookies ecc.ecc. dal tuo browser?
spersanti276 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 @BEST-GROOVE yess, purtroppo. Qualcuno mi disse di salvare i preferiti, disinstallare Google e poi rimetterlo. Bene per mezz'ora e poi da capo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Novembre 2021 Moderatori Inviato 29 Novembre 2021 25 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Qualcuno mi disse di salvare i preferiti, disinstallare Google e poi rimetterlo. di solito quando google mi da problemi e ultimamente spesso (si freezano tutte le pagine e non c'è verso di intervenire su nulla se non con uno sblocco forzato) sovrascrivo il programma senza necessariamente salvare i preferiti. Se hai windows installato sul pc si tratta della versione a 32 o 64 bit? Lo stesso dev'essere se installi google chrome...o 32 o 64 bit secondo il s.o. che possiedi.
UpTo11 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN.
spersanti276 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 @UpTo11 dove si vede se ho una vpn? Non ridete, sono una schiappa informatica, è cosa nota.
piergiorgio Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: dove si vede se ho una vpn? Se non sai cos'è significa che non la usi, vivi sereno 😁 1
mozarteum Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 47 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN. Ad abu dabi avrei capito di piu’
Messaggi raccomandati