Vai al contenuto
Melius Club

Captcha ç#& §@££& !

spersanti276

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

rimasto agli occhiali a raggi x...

C'era anche la spy-pen,  basta un forellino di pochi millimetri sulla tramezza e puoi ammirare le grazie della vicina in déshabillé...

image.png.3445501e60872ddaf69c11c0abcd973e.png

• Melius 1
Inviato

@Martin E le scimmie di mare vogliamo dimenticarle? Io le ho avute 😄

Mio cugino nei primi anni 70 comprò dalla Same-Govi una bellissima scacciacani, senza tappo rosso e veramente ingannevole... Bei tempi 😆

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:
5 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN.

Ad abu dabi avrei capito di piu’

Succede. Specialmente avendo fatto il classico...😉

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Mio cugino nei primi anni 70 comprò dalla Same-Govi una bellissima scacciacani,

Noi piccoli delinquenti sfruttavamo il buono "da spedire compilato in busta chiusa" per ricevere in prova un "preservativo in confezione discreta".  Li facevamo recapitare al parroco. Non so se giungevano a destinazione, in caso affermativo non so se scatenavano allora esorcismi oppure ringraziamenti contro ignoti... 

Un conoscente di mio padre prese, sempre dagli annunci in quarta di copertina de "L'intrepido",  la "muscol-cream".  Allora le cose si ordinavano per posta e non arrivavano il giorno dopo e durante l'attesa costui vantava l'acquisto al bar: Quell'estate al mare non avrebbe fatto prigionieri !  Aveva una figlia della mia età che oggi ha un figlio di 25 anni, quest'ultimo è attualmente perculato  per quell' acquisto del nonno...😁

Inviato

@Martin hahaha, sì, sempre quel mio cugino aveva comprato anche la muscle cream e il vibromassaggiatore per i muscoli 😄

Inviato

@Guru ....dimenticavano che vi era accluso un manuale di esercizi grosso come un vocabolario.

• Haha 1
Inviato

Qualche altra idea o devo portarlo dal mio pusher informatico?

Inviato

Ti succede da tutti i dispositivi o solo da uno in particolare?

Per quanto ne so i Captcha filtrano gli IP, cioè gli indirizzi dei dispositivi. Di solito per reti domestiche semplici tutti i dispositivi escono con lo stesso IP, quello che il tuo provider internet assegna al modem. Di conseguenza dovrebbe succedere da tutti i dispositivi connessi alla tua rete domestica. È così oppure è solo da un dispositivo che hai problemi?

Inviato
Il 29/11/2021 at 18:27, Guru ha scritto:

mio cugino aveva comprato anche la muscle cream e il vibromassaggiatore per i muscoli

Sì, dite tutti così. 

Puoi segnalare la violenza ad Homofobia.org

• Haha 1
Inviato

@GuruGià in modalità recchia isterica?

Dovresti fare una modifica : togli le pile e metti un alimentatore lineare. Con la trifase. Il cambio di passo, vedrai, ti gioverà.

P.S: togliti i tacchi a squillo che ti disaccoppi, vanificando in parte i benefici.

Inviato

Chissà perché sono sempre i cugggini a fare cazzate...🤔

Inviato

@spersanti276 Novità? Prima di farti "pelare" da qualche centro assistenza, prova a riavviare il modem.

Inviato

Un mio amico, ieri, pare aver risolto. Credo abbia individuato delle 'minacce' e le abbia rimosse.

Purtroppo ne capisco poco e non so descrivere con precisione l'intervento, ma pare tutto a posto, speriamo duri...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione