Martin Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: rimasto agli occhiali a raggi x... C'era anche la spy-pen, basta un forellino di pochi millimetri sulla tramezza e puoi ammirare le grazie della vicina in déshabillé... 1
Guru Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Martin E le scimmie di mare vogliamo dimenticarle? Io le ho avute 😄 Mio cugino nei primi anni 70 comprò dalla Same-Govi una bellissima scacciacani, senza tappo rosso e veramente ingannevole... Bei tempi 😆
viale249 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN. Ad abu dabi avrei capito di piu’ Succede. Specialmente avendo fatto il classico...😉
Martin Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Mio cugino nei primi anni 70 comprò dalla Same-Govi una bellissima scacciacani, Noi piccoli delinquenti sfruttavamo il buono "da spedire compilato in busta chiusa" per ricevere in prova un "preservativo in confezione discreta". Li facevamo recapitare al parroco. Non so se giungevano a destinazione, in caso affermativo non so se scatenavano allora esorcismi oppure ringraziamenti contro ignoti... Un conoscente di mio padre prese, sempre dagli annunci in quarta di copertina de "L'intrepido", la "muscol-cream". Allora le cose si ordinavano per posta e non arrivavano il giorno dopo e durante l'attesa costui vantava l'acquisto al bar: Quell'estate al mare non avrebbe fatto prigionieri ! Aveva una figlia della mia età che oggi ha un figlio di 25 anni, quest'ultimo è attualmente perculato per quell' acquisto del nonno...😁
Guru Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Martin hahaha, sì, sempre quel mio cugino aveva comprato anche la muscle cream e il vibromassaggiatore per i muscoli 😄
spersanti276 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 @Guru ....dimenticavano che vi era accluso un manuale di esercizi grosso come un vocabolario. 1
spersanti276 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 Qualche altra idea o devo portarlo dal mio pusher informatico?
UpTo11 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Ti succede da tutti i dispositivi o solo da uno in particolare? Per quanto ne so i Captcha filtrano gli IP, cioè gli indirizzi dei dispositivi. Di solito per reti domestiche semplici tutti i dispositivi escono con lo stesso IP, quello che il tuo provider internet assegna al modem. Di conseguenza dovrebbe succedere da tutti i dispositivi connessi alla tua rete domestica. È così oppure è solo da un dispositivo che hai problemi?
karnak Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Il 29/11/2021 at 18:27, Guru ha scritto: mio cugino aveva comprato anche la muscle cream e il vibromassaggiatore per i muscoli Sì, dite tutti così. Puoi segnalare la violenza ad Homofobia.org 1
Guru Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @karnak Ma ce l'hai proprio sempre in bocca... 😮
karnak Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @GuruGià in modalità recchia isterica? Dovresti fare una modifica : togli le pile e metti un alimentatore lineare. Con la trifase. Il cambio di passo, vedrai, ti gioverà. P.S: togliti i tacchi a squillo che ti disaccoppi, vanificando in parte i benefici.
what Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Chissà perché sono sempre i cugggini a fare cazzate...🤔
UpTo11 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @spersanti276 Novità? Prima di farti "pelare" da qualche centro assistenza, prova a riavviare il modem.
spersanti276 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 Un mio amico, ieri, pare aver risolto. Credo abbia individuato delle 'minacce' e le abbia rimosse. Purtroppo ne capisco poco e non so descrivere con precisione l'intervento, ma pare tutto a posto, speriamo duri... 1
Messaggi raccomandati