Lumina Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @hinsubria Il 30/11/2021 at 17:46, hinsubria ha scritto: Sting è già passato nel dimenticatoio? Già?
djansia Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Sbaglio o ha usato molto i fiati su questo nuovo lavoro?
djansia Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, musicante ha scritto: In realtà il disco anche se compresso è godibile Ho avuto la stessa impressione.
Pinkflo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 14 ore fa, musicante ha scritto: Forse ti sei dimenticato che sono stato io ad aprire il famoso 3d sulla compressione che poi è stato chiuso dal moderatore e le misure del DR le faccio già da un bel po'. Quando ho scritto quello intendevo la moda degli ultimi tempi. Pardon non ricordavo, onore al merito 🙂, tuttavia perchè una moda degli ultimi tempi, quando in realtà è cominciata negli anni '90 e già attorno agli anni 2000 era al suo massimo splendore?
musicante Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 21 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: tuttavia perchè una moda degli ultimi tempi Perché se li consideri rispetto agli inizi delle registrazioni musicali lo sono e poi perché la compressione nasce non da subito con l'avvento delle registrazioni in digitale ma dopo l'invenzione dell'iPod ed affini, ciao.
Pinkflo Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Tornando un attimo su questo disco in versione vinile, l'"influencer" Lincetto (detto in modo assolutamente benigno e con affetto) mi ha spronato ad un nuovo ascolto e devo modificare il mio giudizio. Ritengo che quando ci si pone davanti ad una nuova uscita del nostro, le attese possano essere molto alte, forse troppo considerando tutti gli anni trascorsi e il tempo che avanza. Allora ridimensionando e migliorando il bias cognitivo, il disco di Sting non è affatto male, con brani anche raffinati, alcuni con belle atmosfere inglesi/irlandesi, canzoni forse che non bucano, ma almeno sono gradevoli, ben costruite e creano un bell'ambiente. Non un capolavoro ma un buon disco godibile che migliora con gli ascolti e fa voglia di rimetterlo, nondimeno in clima invernale e natalizio. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 23 Dicembre 2021 Il 30/11/2021 at 22:31, djansia ha scritto: gli devo molto ... capirai se penso solo ai Police e i suoi primi tre da solista (compreso il live Bring on The Night) mi stampo il santino e lo metto nel portafogli. Idem.
jakob1965 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @giov.rossi confermo - anche per me disco piacevole 1
captainsensible Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 A me è piaciuto molto....sa molto di...Sting. L'ho ascoltato diverse volte. CS
gorillone Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Non l’ho ascoltato, mi piacciono i suoi lavori fino alla fine degli anni 80 …. poi ho smesso di seguirlo e penso che, come Springsteen, U2 ed altri …. le cose più belle (e sono tante) che aveva da dire … le ha già dette tempo fa. Un grande artista, comunque. 1
Ggr Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Ascoltato qualche settimana fa. Confermo che è un disco che si lascia ascoltare.
Messaggi raccomandati