Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 21 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2022 3
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: più che altro abbiamo nostalgia di quel "2" che svettava come prima cifra dell'età E già... e poi quando il "2" diventa dapprima "3" e poi sempre più rapidamente "4" e "5" ci si rende conto che aveva ragione San Ciulardo da Anversa nel dire che ogni lasciata è persa... Anche se per certe "lasciate" dobbiamo ringraziare il cielo di essercele levate di torno. 1
Membro_0022 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Anche se per certe "lasciate" dobbiamo ringraziare il cielo di essercele levate di torno. Lasciamo perdere. Avevo due amiche che si erano auto-assegnate il compito di "piazzarmi" e mi presentavano invariabilmente delle individue in grado di spingere chiunque verso la vita monastica. Ricordo ancora con orrore una sera che "dobbiamo passare a prendere dei libri da una nostra amica, vieni con noi... è simpatica..." (simpatica = fregatura in vista !). Arrivammo a casa di una virago baffuta che suonava la chitarra come se stesse spaccando legna, mi chiesero un giudizio sulla prestazione artistica, risposi sconsideratamente che forse ci aveva messo un po' troppa grinta... e la cavernicola roteò la chitarra in aria grugnendo "TE LA BATTO NEL CAPO !" Quando uscimmo le minacciai severamente: al prossimo scherzo del genere che mi fate vi rinnego anche come semplici conoscenti 😁 (ovviamente non lo avrei mai fatto: ci conoscevamo fin da ragazzini, tipo 12-13 anni, una era ed è tuttora la mia "amica del cuore", l'altra è il mio medico di famiglia)
Membro_0022 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Cos'è il transumanesimo ? E la transumanza è una manza trans-umana, ovvero una manza in apparenza e con "grossa sorpresa" ?
Discopersempre2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 minuti fa, lufranz ha scritto: ovvero una manza in apparenza e con "grossa sorpresa" ? Meglio premunirsi di un bel paio di mutande di "bandone", non si sa' mai😱.
appecundria Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Nessuno può aiutare Rinaldo a contattare la NASA?
Membro_0022 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Nessuno può aiutare Rinaldo a contattare la NASA? Peccato che si sia schiantato col suo razzo qualche tempo fa, altrimenti potevano mettersi in società e andare a fare una visita agli alieni anche senza chiedere aiuto alla NASA.
UpTo11 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @appecundria Mah, io piuttosto lo aiuterei a contattare l'SPDC o al limite il SERT.
Schelefetris Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Aifa, nell’82,1 % dei casi gli effetti avversi da vaccini (0.1% delle dosi inoculate) sono stati lievi. È lecito dedurre che la restante ‘minoranza’, ovvero ‘soltanto’ il 17, 9% ha invece avuto effetti avversi gravi. Adinolfi: il 17,9% dei vaccinati ha reazioni gravi! -------- della serie: arrestate tutti i docenti che lo hanno promosso negli anni scolastici 😄
LUIGI64 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Transumanesimo Deriva del web, con cervello in off
UpTo11 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Il 22/4/2022 at 08:43, lufranz ha scritto: Cos'è il transumanesimo ? "Beata l'ignoranza! quando stai bene de testa, de core e de panza!" (don Buro)
Membro_0022 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: della serie: arrestate tutti i docenti che lo hanno promosso negli anni scolastici La matematica per parecchia gente è un nemico pericoloso.
Schelefetris Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @lufranz matematica, storia, grammatica... quando leggi un ebete no vax ti accorgi del fallimento di certe strutture scolastiche
UpTo11 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Schelefetris Propongo la "bocciatura politica" con cerimonia di consegna della zappa in toga ed ermellino.
Schelefetris Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @UpTo11 dissento, la zappa è nobile, loro non ne sono all'altezza
Messaggi raccomandati