Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.

Serenase 1% - 20gtt 3 volte al dì. 

• Haha 1
Inviato

solo che questo qui, prima, era un generale dei carabinieri, ma veramente e non per finta.

ergo per cui per pura carità di patria sorvoliamo pure su cosa può aver combinato.

Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

questo qui, prima, era un generale dei carabinieri,

Da qualche parte le barzellette sui carabinieri avranno pure avuto origine...

Inviato
8 ore fa, Martin ha scritto:

Serenase 1% - 20gtt 3 volte al dì. 

Ergoterapia 10 ore al giorno, tutti i giorni compreso la domenica.

images?q=tbn:ANd9GcTd2XTCqMSv2BVF3Uix3o8

Quando arriva al buio, vedi come gli sono passate le ruzze...

Inviato

Draghi sarà pure un bravo ragioniere, non discuto, ma come dittatore è una scamorza.

Inviato
13 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

parlano di dittatura

Mi auguro che un giorno un di questi pezzenti scopra improvvisamente di stare aggredendo un tizio che assomiglia stranamente a Mike Tyson.

Poi quel che succede succede...

Inviato

Pensate seriamente che quella deficiente con gli occhiali,  se da sola,  avrebbe affrontato il musicista e gli avrebbe strappato la mascherina dal viso ?

Magari avvenissero certe cose .......   

Discopersempre2
Inviato
48 minuti fa, lufranz ha scritto:

improvvisamente di stare aggredendo un tizio che assomiglia stranamente a Mike Tyson.

Poi quel che succede succede...

Sarei ancora più contento se qualcuno di questi Delinquenti (per me chi, con la Scusa di protestare reca danni a cose/persone, si deve considerare tale) si facesse un giro in t.i., ma non da "spettatore"; senza schiantare, beninteso, ma intanto da Cacarsi nelle mutande😈.

Inviato

Leggevo oggi di un pazzo che, scopertosi positivo in ospedale, gridando "abbasso la dittatura sanitaria, non avrete mai il mio consenso alle cure" ha preso a calci la malcapitata infermiera. Ci vorrebbe un vigilante o un medico appassionato di arti marziali che lo prende a mazzate, lo gonfia come un otre e poi lo lascia per terra fuori dall'ingresso come nei migliori film d'azione dicendogli "vai a curarti a casa, imbecille, che occuparsi di te é tempo sprecato". Con un co@lione devi comportarti come un co@lione, se no non capiscono.

• Melius 1

• Crea Nuovo...