Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 19/1/2023 at 22:40, qzndq3 ha scritto:

Trattamento riservato a chi ha comperato il cavo?

Chi ha comprato il cavo fa tutto da solo, non ha bisogno di qualcuno che gli faccia "trattamenti" di alcun genere :classic_laugh:

Inviato
16 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Quello del Laudotti è una delle mie prossime letture, che ingiustizia, questo va pure in TV e l'Odorico abbiam dovuto riesumarlo noi.

A proposito del Laudotti, credo finalmente di aver scoperto chi è oggi, qui tra noi, sul forum.

Non posso svelare il segreto ma darò qualche suggerimento.

Chi è colui che si erge al di sopra di tutto e di tutti, che conosce qualsiasi argomento dello scibile umano, dalla filosofia greca fino alle più avanzate frontiere dell'intelligenza artificiale, che ha superato indenne ogni prova fisica e morale, che ha avuto esperienze di ogni genere nella vita, ha viaggiato e conosce i luoghi più remoti della Terra, ha lavorato come commesso e come dirigente, ha insegnato la vanga al contadino, la morale al Papa e la legge agli avvocati, è salito con modestia su tutte le cassette della frutta di questo mondo e di quello passato, e salirà su quelle del mondo futuro persino quando saranno estinti gli alberi da frutta e non serviranno più le cassette... chi ?

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

Chi è colui che si erge al di sopra di tutto e di tutti, che conosce qualsiasi argomento dello scibile umano, dalla filosofia greca fino alle più avanzate frontiere dell'intelligenza artificiale, che ha superato indenne ogni prova fisica e morale, che ha avuto esperienze di ogni genere nella vita, ha viaggiato e conosce i luoghi più remoti della Terra, ha lavorato come commesso e come dirigente, ha insegnato la vanga al contadino, la morale al Papa e la legge agli avvocati, è salito con modestia su tutte le cassette della frutta di questo mondo e di quello passato, e salirà su quelle del mondo futuro persino quando saranno estinti gli alberi da frutta e non serviranno più le cassette... chi ?

Difficile indovinare, ce ne saranno almeno una ventina

Inviato
43 minuti fa, lufranz ha scritto:

A proposito del Laudotti, credo finalmente di aver scoperto chi è oggi, qui tra noi, sul forum.

Non posso svelare il segreto ma darò qualche suggerimento.

È senza dubbio l'identikit di @Jack

Inviato

gente che vota e penso anche di sapere chi...

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, penteante ha scritto:

Piatta.jpg

Son pure pochi,se consideriamo che è tesi sostenuta anche in un famosissimo best seller mondiale scritto da 40 autori in circa 1500 anni......si saran mica sbagliati,le fonti erano attendibili?

Inviato
4 ore fa, claravox ha scritto:

Cercasi schiavi super qualificati.

Immagino la fila... :classic_biggrin:

Inviato
Il 21/1/2023 at 18:02, ascoltoebasta ha scritto:

Ma questo vale come esempio di  "stato grave di confusione mentale?"

i disordini metabolici hanno effetti devastanti a volte sul fisico a volte sulla mente

In alcuni casi su entrambi

• Haha 1
Inviato

Ancora non l'hanno messo a dirigere il CNR un tale genio...

Inviato

ma a ragusa quella ragusa in provincia di sicilia nevica veramente ?

Inviato

Ragusa si trova ad una altitudine di 520 mslm.

Può nevicare anche sulle spiagge, peraltro, come dimostra il video più sotto.

Malan fa solo il negazionista, di tutto un po' :classic_wacko:

-

Inviato
17 ore fa, lufranz ha scritto:

scarsa chiarezza di idee

a memoria

una equazione sono de espressioni separate dal simbolo di =

di espressioni ne vedo solo una quindi direi che e' una espressione

Promosso o bocciato?

• Crea Nuovo...