Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@liboize Non c'è bisogno di scomodare satanasso. L'ignoranza è più che sufficiente.

Schelefetris
Inviato

@UpTo11 parlerei pure di educazione di m.

e l'espressione che ho usato non mi qualifica in quanto a mmia pi erucaziuoni ma ponno s,,,,

😄 

Inviato

@vizegraf Abbiamo importato una caterva di delinquenti,non che non ne avessimo di nostrani.

Fosse per me li metterei tutti al muro.

Altro che processi,patteggiamenti,amnistie mantenimento in prigione,nuove prigioni,corsi di laurea,attività ludiche......poi mancano i soldi ( che sono stati versati ) e ci mandano in pensione a 70 anni.

Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

poi mancano i soldi

Per chi ne avrebbe veramente diritto e magari bisogno.

Inviato

Ragazzi che corrono troppo ce ne sono sempre stati. Oggi però ci sono più auto e moto superveloci che in passato.

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Premio Darwin

Ma pure il Premio Carlo Cipolla.

Discopersempre2
Inviato

A me fra tante cose lascia basito il fatto che tutto deve essere ripreso, filmato e postato. Pure la morte; ma d' altronde è questo "il mondo" d' adesso: bisogna condividere tutto e magari in tempo reale. "Anni, anni fa'" si sarebbe saputo la notizia e basta...ma forse sono io che sono "vecchio" dentro e certe cose non le capisco/non mi garbano🙄.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Si è capito che ho una Corsa? 😁

Consolala e dille di non farsene un cruccio, l'energia cinetica di una macchina del peso della R8 a quella velocità sfonda un muro.

Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Con una donna incinta a bordo

Vedrai che anche lei un genio non è 

• Crea Nuovo...