Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Promosso o bocciato?

Promosso, è chiaro.

Inviato

@UpTo11 Non vedo l'espressione sul sito. E' una bufala ? Peccato, sarebbe stato divertente.

Quello che però volevo far notare è la scarsa chiarezza di idee dello 'gnurant che ha scritto l'articolo: indipendentemente dal fatto che la notizia sia vera o meno, come ha correttamente risposto stefanino quella NON E' un'equazione ma un'espressione. E un'espressione non si risolve, si calcola.

Inviato

@lufranz E che pretendi? Quello avrà fatto il classico :classic_laugh:. Tipico dei giornalisti, pure quelli che si occupano di scienze, non saper distinguere un'equazione da un pentagramma.

Comunque sia, il risultato è il numero di telefono. Se metti l'indirizzo completo non serve la calcolatrice per arrivarci, al massimo le pagine gialle... :classic_wink:

Inviato

Mi raccomando eh, mai il rosso con le cimici. Ottimo invece il bianco con la blatta .

3C418900-5B94-498B-9D8B-F7FFA6087B0B.thumb.jpeg.2d8aef3f19126a6dcce1d126a3ac3875.jpeg

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Mi raccomando eh, mai il rosso con le cimici. Ottimo invece il bianco con la blatta .

Li vedo preoccupati, sanno di essere anche loro una risorsa abbondante

596b6366ef80c2e8f3f375d03eb278b6.jpeg

Inviato

Orribile. 

Era da prendere a calci nel sedere. 

Magari docente di storia. 

Inviato
16 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Urla "state gonfiando cifre' mentre attrice legge numero vittime

cosa non si fa pur di avere trenta millisecondi di notorieta' !

.

Negazionisti di varia natura e specie hanno un denominatore comune : prendere posizioni assurde condirle  con un po' di sapido complottismo alla ricerca di un minimo di notorieta' o, quantomeno, sentirsi parte di una sorta di elite che

"io-si-che-so-quello-che-tu-non-sai-perche-non-cielo-dicheno" 

.

Nel caso dell'olocausto c'e' poco da discutere, e' stata la  meticolosa  contabilita degli stessi carneficii a confermare quello che avevano combinato.

Inviato

@Velvet

la dimostrazione che i rintronati in natura esistono

in natura esistono anche i malati di notorieta'

capita che a volte le due caratteristiche si fondano in una unica persona.

Inviato

@Velvet @stefanino Io glielo consentirei a una sola condizione. Che pulisca gli escrementi, come per gli altri animali, usando uno di quei guantini di plastica con i quali si raccolgono, simili a quelli del reparto frutta e verdura del supermercato. Si afferra il "prodotto" e si risvolta il guanto. Ecco, uno di quelli. Uno solo per "produzione". E che sia tutto lindo e profumato quando ha finito. Altrimenti lo step 2 è la lingua. La sua.

• Haha 1
Inviato

Era l'ora che qualcuno avesse il coraggio di andare a cacar su l'uscio di Putin.

Tanto è un vitello, non gli possono fare niente.

Oops... come non detto... 

arrosto-vitello-con-patate.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Lo scandalo dei presunti maltrattamenti in Acea da parte dell'ad detona racconti di altre lavoratrici: "Voleva vedermi solo seduta e di spalle così non andavo in bagno. Ho avuto la cistite più volte. Poi mi ha trasferita. Dovevamo preparargli la macedonia sistemando la frutta in maniera simmetrica"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/02/09/news/fabrizio_palermo_acea_accuse_hostess_grassa_cdp-387072875/?ref=RHLF-BG-I386987260-P13-S1-T1&__vfz=medium%3Dsharebar&fbclid=IwAR3pHJLBTKstowA2BFfSuz4vscFUrR3MGdmq1ZPvPzngYc-bCGDxXpsdPHk

• Crea Nuovo...