claravox Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 21 minuti fa, criMan ha scritto: C'e' poi la categoria del boccalone che si beve tutto (ricordiamoci le monetine che si attaccavano al braccio post vaccino ) È lo stesso se il sottoscritto boccalone, che ha scattato la foto, ti fa vedere un cucchiaino attaccato al braccio della nipote? Doppia dose Pfizer. Google mi suggerisce che l’ho scattata il 4 febbraio 2022.
criMan Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @claravox pensa a me si e' attaccata una banconota da 100 euro. Avra' funzionato meglio? 2
Schelefetris Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 21 minuti fa, criMan ha scritto: Avvocati che si sono lanciati in cause improbabili sul green pass .. ovviamente pro bono 1
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 minuti fa, claravox ha scritto: È lo stesso se il sottoscritto boccalone, che ha scattato la foto, ti fa vedere un cucchiaino attaccato al braccio della nipote? Doppia dose Pfizer Oddiosanto, la prova provata che i vaccini ci rendono magnetici!
criMan Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ovviamente pro bono scusa , ma capisci a che livello siamo. Ancora con la bufala del magnetismo della moneta post vaccino, non so' ridere o essere preoccupato per chi spamma sta' roba. E' come sparare sulla croce rossa.
claravox Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Questa mi è venuta meglio….cucchiaino non moneta 😀
criMan Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 povera ragazza, l'avrai terrorizzata per niente. Ecco un video riepilogativo di tutti i principali "divulgatori truffa" che si sono occupati di questo "fenomeno social" del vaccino magneto. Tutte le scemenze che poi hanno fatto presa sulle persone che volevano credere "in tutti i modi possibili" che il vaccino fosse magnetico. E' biologo molecolare con un PhD in Neuroscienze presso la Scuola Normale Superiore di Pisa ; analizza le bufale sul tema.
claravox Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 11 minuti fa, criMan ha scritto: povera ragazza, l'avrai terrorizzata per niente. Ah ah ah ah ah ah…… se c’è uno terrorizzato del Covid sei tu….. purtroppo visto il ricatto milioni di persone han dovuto vaccinarsi. Appena finito il ricatto …….svanite le code per le quarte e quinte dosi….chissà come mai.
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Pensate che io, facendo da una vita l' antinfluenzale, avendo fatto l'antipatite e quattro dosi di vaccino covid, toccando i morsetti + e - riesco a fare l'avviamento di emergenza in un'auto con la batteria scarica... 1
criMan Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 minuti fa, claravox ha scritto: Ah ah ah ah ah ah…… se c’è uno terrorizzato del Covid sei tu….. guarda che io sto' apposto. Per me e' un capitolo chiuso da tempo. Quello ossessionato sei tu , infatti spammi sul forum roba novax per cui poi i forumer ti rispondono. Prima o poi questa roba dovrai lasciartela alle spalle. Forza Jhon!! la guerra e' finita! 1
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ma per favore, una foto così sono capace di farla anch'io in 30 secondi tutto compreso. Manco il mago Anubi fa trucchi così scemi. Se volete qualcosa di più spettacolare, mi faccio una foto con un tubo al neon acceso in mano e senza alcun filo che lo alimenti, e lo spaccio come effetto collaterale del vaccino contro la balordìa spongiforme detta anche coglionite neuronale.
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 P.S. il gioco del tubo fluorescente lo facevo a 15 anni, all'epoca ci ho sbalordito tutti i compagni di liceo. Anche la lampadina bruciata che si illuminava di azzurro e viola tra le mani faceva un certo effetto.
claravox Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma per favore, una foto così sono capace di farla anch'io in 30 secondi Dilettante……ci ho messo meno e ho scattato ben due foto! 😀
Schelefetris Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @lufranz dilettante, io so ruttare senza bere coca cola o birra
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: dilettante, io so ruttare senza bere coca cola o birra E io ho addormentato sette no-vax con un solo piatto di fagioli con le cotiche.
Paolo 62 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @criMan Premesso che non è sempre facile distinguere tra fonti attendibili e non (è molto più facile distinguerle per il colore politico) vale la regola per cui una fandonia rischia di essere presa sul serio se ripetuta all'infinito. Poi ce ne saranno di più o meno credibili ma se si tratta di qualcosa di plausibile ci si può cascare. E i mentitori di professione lo sanno.
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: se si tratta di qualcosa di plausibile ci si può cascare. Quella del vaccino magnetico che attira il cucchiaio è plausibile come l'atterraggio dei marziani domani mattina nel giardino di casa mia. Brutte cose l'ignoranza, la "fisica secondo me", etc... uno che crede a queste menate è un cliente perfetto per maghi e fattucchiere.
Paolo 62 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @lufranz Ai primi tempi della campagna vaccinale si leggeva di reazioni avverse mortali, poi si è capito che si trattava di persone che il vaccino non dovevano prenderlo o che sono morte per altri motivi.
Messaggi raccomandati