criMan Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: sul vaccino quasi sicuramente ti dirà di non vaccinati pur di levarti dalle pelotas, per quello che frega a lui di Mille mila di situazioni sono capitate così. I medici di base sanno chi hanno davanti e loro storia clinica/personale, sono molto spesso dei fini psicologi e vogliono pararsi il sedere da eventuali cause, che è comprensibile. Quando gli arriva un paziente in odore novax si inventa qualcosa che li faccia contenti e saluta. L'ho visto con il mio medico e quello del suocero. Quando se ne vanno dicono : che gli devo dire? Io lo so ' che hanno paura, li conosco. Li ci vuole altro... Indicando la capoccia.
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Io però farei un distinguo tra novax per partito preso e coloro che dubitavano di questo vaccino,se un aereo ha un guasto grave che necessiterebbe di 2 giorni per la riparazione,ma per motivi di tempo viene riparato in 12 ore e chi lo ripara pretende una assicurazione scritta che lo sollevi da tutte le responsabilità in caso di guasto durante il volo......ecco in questo caso anche chi non ha paura di volare,nutrirebbe qualche perplessità,io li comprenderei.
Schelefetris Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ascoltoebasta manca un tassello. Se non prendi questo volo rischi che il vulcano dell'isola dove ti trovi esploda e potresti non salvarti. Inoltre se non voli tu costringi tanti altri a non volare...
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Se non prendi questo volo rischi che il vulcano dell'isola dove ti trovi esploda e potresti non salvarti. Inoltre se non voli tu costringi tanti altri a non volare... Sappiamo che non è così,si rischia principalmente in prima persona,gli altri prendano il volo. E così è stato.
Schelefetris Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ascoltoebasta falso. Tu non ti vaccini rischi tu, hai più possibilità di contagiare (carica virale maggiore), rischi di occupare posti in ospedale e TI e li togli ad altri per altre patologie etc. Poi parliamo anche di leggi, non obbedisci ad una legge a cui la maggioranza assoluta obbedisce. Il novax è ebete a prescindere dalle motivazioni, questo non è un'ipotesi ma un teorema dimostrato.
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: falso. Tu non ti vaccini rischi tu, hai più possibilità di contagiare (carica virale maggiore), Sappiam bene che quei pochi in percentuale,che non si sono vaccinati solo per i dubbi verso questo vaccino,non possono avere avuto impatti devastanti,per questo andrebbero separati dai novax cronici. Se poi alcuni di questi erano consapevoli dei protocolli assassini dei primi mesi di pandemia,avevano ancora maggiori ragioni di dubitare.
Schelefetris Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 cose gia discusse, mi rifiuto di ricominciare. il novax rimane un ebete e basta, non è negoziabile. 1 1
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Cari forumer ho solo scattato due foto. La spalla che vedete inquadrata è di mia nipote alcuni giorni dopo aver fatto il vaccino.Credo si sia lavata, posso assicurare che non puzzava affatto. C’è qualche trucco o qualche inganno? No. Ho fatto cenno a grafene, sostanze particolari nel vaccino, 5g o simili? No! Ho approfondito il “fenomeno “ ? No, non ho velleità da piccolo chimico o fisico. In questi mesi mai ho postato queste foto nei vari thread riguardanti pandemia, vaccini, o similia. Ho la mia idea e i miei dubbi sui vaccini a mRNA? Si lì ho! e onestamente invidio voi che vivete di sole certezze. Ritornando in topic Qui ho postato un link dove si parlava di zoofilia, per me una legge, quella spagnola, da “stati di grave confusione mentale”. Del difensore della verità, che se queste notizie non le pubblica la solita Repubblica, La Stampa o il corriere della sera o se non verificata dalla lente di ingrandimento di Open sono tutte bufale, francamente me ne infischio. All’obiezione di verificare la fonte ho fatto notare chi sono i giornalisti di “la nuova bussola quotidiana” che hanno pure il coraggio, pensa tu, di scrivere chiaramente la loro sede legale ( in caso qualcuno di voi voglia fare un esposto, non si sa mai) pensate che nel loro sito potete trovare le foto delle loro facce, brutte o belle che siano. Subito interviene il solito ossessionato da novax, doppia radio romana e duce putinesco a screditarmi e darmi del boccalone perchè credo che la notizia riportata dal suddetto sito sia vera. Come al solito rigira la frittata e l’ossessionato sarei io che riporto notizie che fino a prova contraria non vengono smentite. Registro, consentitemelo, la solita tecnica di screditare l’interlocutore, che sia Montagnier ( definito il vecchio rinco) oppure Giulietto Chiesa che aveva descritto perfettamente la situazione geopolitica che stiamo vivendo da un anno a questa parte (a libro paga di Putin) al sottoscritto ultimo degli ignoranti in questo consesso di “illuminati”. Di certo, finchè ne avrò la possibilità, più volte non ho potuto replicare in alcuni thread perchè mi è stato impedito, giustamente o no, dalla moderazione l’accesso a qualche thread, continuerò a postare quello che riterrò opportuno senza, spero, urtare la sensibilità e la libertà di pensiero di alcuno. Buon proseguimento a tutti.
dariob Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 17 ore fa, claravox ha scritto: ….chissà come mai. Red Ronnie docet! Sono le frequenze!!432 Hz! Opps...
Guru Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @claravox Visto che il vaccino provoca magnetismo, perché non si sono viste foto di sfere da cuscinetti attaccate alle braccia? Tu hai provato? E quanti hanno visto bussola impazzire se posizionate in prossimità del punto di inoculo?
Paolo 62 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @claravox Succedeva anche prima? E cambiando cucchiaino si attacca ancora?
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Guru ma hai letto cosa ho scritto o vai di domanda in automatico? Dovrei avrei scritto che provoca magnetismo? Ho fatto due foto ed è finita lì, me ne ero anche dimenticato. Poi ieri è stata tirata fuori la storia dei boccaloni che credevano ai filmati di monetine attaccate al braccio e mi son ricordato delle foto che avevo scattato. Se fossi stato convinto, come pensi tu, del fenomeno magnetismo dopo inoculazione vaccino probabilmente in tutte questi mesi con i numerosi thread aperti sull’argomento pensi che non avrei postato le foto con convinte asserzioni del fenomeno magnetismo? Ho solo “registrato” l’evento facendo due foto. Hai provato le sardine al cocco? 😀
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Paolo 62 A Pà….. ho fatto le foto e nulla più, niente esperimenti. 🙂 Se vuoi posso chiedere a mia nipote se ha provato, a distanza di mesi, ad attaccarsi il cucchiaino al braccio. 😀
Guru Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 29 minuti fa, claravox ha scritto: Dovrei avrei scritto che provoca magnetismo? Ho fatto due foto ed è finita lì, me ne ero anche dimenticato Per quel poco di fisica che ho studiato un metallo si attacca se è attratto da un campo magnetico, tu quali altre opzioni vedi? Ora che mi ci fai pensare ci sarebbero anche adesività o appiccicosità della pelle... Oppure cosa? Dimmi tu.
Marvin7 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 La pelle se fa caldo può essere leggermente “appiccicosa “ inoltre, l’incavo del cucchiaino è appoggiato sulla sommità della spalla…..
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Guru Ma che vuoi che ti dica….. mia nipote ha preso il cucchiaino è rimasto appiccicato al braccio ho fatto la foto…. si chiama magnetismo? Buon proseguimento. ps la storia delle oche di Santori…. notizie?
Messaggi raccomandati