claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Marvin7 elementare watson. È una truffa per…….? non si sa per cosa…. 😀
criMan Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 E' vero , il magnetismo esiste ed e' generato dal vaccino. Alcuni micro elementi metallici del vaccino aderiscono al primissimo strato sottocutaneo ricco di vasi e impurita'. Durante le prime due ore, nel sito dell'inoculazione, si crea un potente magnetismo che riesce ad attrarre il metallo. Se provavate a mettere una moneta , appena appena si attaccava pure quella. Caso chiuso. 1
Questo è un messaggio popolare. Marvin7 Inviato 22 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2023 Foto di un plurivaccinato con decorazioni al merito…. 4
Schelefetris Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Marvin7 se ti strafoghi ad un barbeque di cinghiale scateni il magnetismo animale
Guru Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 49 minuti fa, claravox ha scritto: Ma che vuoi che ti dica Potresti dirmi dove volevi arrivare postando quella foto...
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Potresti dirmi delle oche di Santori…. oppure della zoofilia…. hai segnalato a Open quei reazionari della nuova bussola quotidiana?
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 10 ore fa, Schelefetris ha scritto: il novax rimane un ebete e basta, non è negoziabile. Io non mi riferivo ai novax cronici,ma va bene uguale,purtroppo non è negoziabile neanche il fatto che con una infezione in corso,abbiano scelto l'ultimo dei metodi da seguire,cioè l'attendismo,questo è altrettanto da ebeti......o peggio,ma a pensar male......
Guru Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @claravox Perché tenti di cambiare argomento? Detto questo, ti pare possa essere obiettiva una testata i cui componenti si definiscono "un gruppo di giornalisti cattolici"?
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: Potresti dirmi dove volevi arrivare postando quella foto... Potrei…. 6 minuti fa, Guru ha scritto: ti pare possa essere obiettiva una testata i cui componenti si definiscono "un gruppo di giornalisti cattolici"? Che problema hai con i cattolici? Quale potrebbe essere il conflitto di interessi tra cattolici e zoofilia?
Guru Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @claravox La conosco la storia del piccione e della scacchiera, giusto? Siamo al last step.
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 8 minuti fa, Guru ha scritto: Siamo al last step. Convinto tu…..
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Rimanendo in topic Stati di grave confusione mentale
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: Rimanendo in topic Stati di grave confusione mentale Se è notizia vera,questi si che sarebbero medici da radiare a vita,staranno seguendo indicazioni di qualche commissione scientifica "libera"?
claravox Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ascoltoebasta Non credo che il Prof. Roy de Vita Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’ Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena“ riporti una notizia falsa. https://www.news.com.au/lifestyle/health/health-problems/no-jab-no-heart-mother-denied-transplant-due-to-vaccination-status/news-story/5580aca526744d15fe1a25e595ef7d76
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: non è negoziabile neanche il fatto che con una infezione in corso,abbiano scelto l'ultimo dei metodi da seguire,cioè l'attendismo,questo è altrettanto da ebeti......o peggio,ma a pensar male...... Un'infezione?? Attendismo?.. Ma te sei in bolla?? Comunque una l'hai azzeccata almeno, sei nel thread giusto ! ;)
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @andpi65 Anche tu credo sia nel giusto thread.....benvenuto.
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ascoltoebasta Nel testo di una sua canzone Massimo Bubola ( che ha scritto i testi di molte canzoni di Fabrizio De Andre) citava Dostoevskij, dicendo :" vorrei essere come Dostoevskij per piegare le parole". Tu stai piegando la realtà, e neppure una bella realtà , passata e non sei minimamente Dostoevskij. Ti tocca prenderne atto . 1
ascoltoebasta Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 20 ore fa, andpi65 ha scritto: e non sei minimamente Dostoevskij. Mi tocca ricordarti che neanche tu sei Dostoevskij, e ahitè, sei ben lontano anche da Massimo Bubola.
Messaggi raccomandati