UpTo11 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @penteante Un LOL nazionale. Solo che lì se sgarri mi sa che non ti ritrovi con Fedez e la Maionchi. Anche se va detto che per quanto mi riguarda sarebbe l'unica alternativa che mi farebbe preferire questi due personaggi. . 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: la notizia sarebbe "Matteo visto a cena con una persona colta e integerrima" 😄 😄 🤣 Non so perché ma mi ha fatto tornare in mente la battuta di Benigni, anche se non c'entra nulla: "Non è normale che in un Paese si intercetti il presidente del Consiglio. No, ma non è normale che chi intercetti intercetti trovi sempre il presidente del Consiglio"
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @penteante ci sarebbe poco da ridere, a volte mi soffermo a pensare a quella gente.. che pena. eppure mai nessun esportatore di democrazia ha provato a fare qualcosa e forse non c'è posto che ne abbia più bisogno
Schelefetris Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 308 medici e sanitari al lavoro senza vaccino, denunciati in 135 Eseguite chiusure e sequestri di 6 studi medici e dentistici e di due farmacie
eduardo Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 19 minuti fa, Schelefetris ha scritto: o il grande ebetismo? Bella domanda. Magari uno conseguenza dell'altro. Ma ci si dovrebbe interrogare seriamente su quali possono essere le "ragioni" che portano parte di una categoria, che lavora prescrivendo farmaci, a negare la validita' degli stessi farmaci. Paradossale, appunto.
Schelefetris Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @eduardo anche perchè i metodi ci stanno. Pensi che un farmaco sia deleterio? Inizi uno studio, lo pubblichi, denunci... il "io penso che" non vale una cippa. Altro atto ebete: io vado da un medico a curarmi, poi scopro che era sospeso dall'ordine esercitando quindi la professione indebitamente... denuncio e chiedo risarcimento danni anche per un foruncolo.
UpTo11 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: anche perchè i metodi ci stanno. Pensi che un farmaco sia deleterio? Inizi uno studio, lo pubblichi, denunci... il "io penso che" non vale una cippa. Esatto. Questo è un argomento fondamentale che non viene mai tirato in ballo. La ricerca ha i suoi tempi e spazi di discussione e confronto. Non sei d'accordo con me? No problem, ci mancherebbe. Pubblica le tue ricerche dove smonti le mie e avrai ragione. Semplice. E invece no. Per sfuggire all'unico confronto serio possibile, ci si inventa i complotti. O peggio ci si inventa riviste e conferenze spazzatura per ammantare di parvenza scientifica i loro deliri, spesso lucrativi. Metodo che ha avuto inizio con l'omeopatia, i metodi di bella e stamin(chi)a, gli elisir di lunga vita e ancor più lungo conto in banca dei panzirology e le diete minchianoreiche varie ed assortite. 2
eccheqqua Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Un mio amico e sua moglie (entrambi novax) hanno nel corso del tempo partecipato a manifestazioni varie, tra cui addirittura ad una delle prime contro le mascherine. Dái e fai, alla fine in novembre di quest'anno se lo sono beccato, lui con sintomi molto leggeri, lei un po' peggio, mal di testa e febbre ma niente ricoveri. Insomma ora hanno questo benedetto green pass ma lei quando entra in un locale e glielo chiedono non lo fa vedere. Naturalmente l'accompagnano gentilmente alla porta. PS: sospesa dal lavoro senza stipendio fino al 31.12 perché non si faceva nemmeno testare. Spiegatemi il senso della cosa.
eduardo Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 49 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Spiegatemi il senso della cosa. Spiegacelo tu, dato che sono amici tuoi 😂 1
eccheqqua Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @eduardo io non ce lo trovo, per quello chiedo aiuto 😁 Scherzi a parte, la tipa é di una ignoranza abissale ed é la dimostrazione vivente di chi non sa un ca@@o e vuole insegnare agli altri. A ció si aggiunga che odia avere torto e ha un invertebrato come marito che si fa prendere a pesci in faccia davanti a tutti. A casa non ha quindi contraddittorio e pensa che anche fuori di essa non lo abbia. Errore. Io li avrei giá depennati ma siamo 5 amici con rispettive consorti e ci si trova anche se non regolarmente.
audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 12 minuti fa, eccheqqua ha scritto: A casa non ha quindi contraddittorio e pensa che anche fuori di essa non lo abbia. in pratica come la maggioranza delle donne 2
eduardo Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: ora hanno questo benedetto green pass ma lei quando entra in un locale e glielo chiedono non lo fa vedere. Si vergogna di dover ammettere a se stessa che si comportava da idiota e, come se niente fosse successo, continua a comportarsi come prima con l'esterno. 1
audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Spiegatemi il senso della cosa quando avremo capito il senso delle donne allora tutto avrà una sua logica 1
penteante Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Cade l'ultimo limite dell'Italia a mano armata: anche le munizioni Parabellum sono in libera vendita l calibro non è più considerato "da guerra" e può essere acquistato da tutti. Finora era monopolio di militari e polizie. Esulta Fdi: "E' la fine di un pregiudizio"
audio2 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 però con le grondaie abbiamo ancora molta strada da fare
P.Bateman Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 2 ore fa, penteante ha scritto: l calibro non è più considerato "da guerra" e può essere acquistato da tutti. Finora era monopolio di militari e polizie. Esulta Fdi: "E' la fine di un pregiudizio" Più piombo per tutti.
Messaggi raccomandati