Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@penteante Un LOL nazionale. Solo che lì se sgarri mi sa che non ti ritrovi con Fedez e la Maionchi. Anche se va detto che per quanto mi riguarda sarebbe l'unica alternativa che mi farebbe preferire questi due personaggi.

.

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

la notizia sarebbe "Matteo visto a cena con una persona colta e integerrima" 😄 😄 

🤣 Non so perché ma mi ha fatto tornare in mente la battuta di Benigni, anche se non c'entra nulla: "Non è normale che in un Paese si intercetti il presidente del Consiglio. No, ma non è normale che chi intercetti intercetti trovi sempre il presidente del Consiglio"

Inviato

@penteante ci sarebbe poco da ridere, a volte mi soffermo a pensare a quella gente.. che pena.

eppure mai nessun esportatore di democrazia ha provato a fare qualcosa e forse non c'è posto che ne abbia più bisogno

Inviato
19 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

o il grande ebetismo?

Bella domanda.
Magari uno conseguenza dell'altro.

Ma ci si dovrebbe interrogare  seriamente su quali possono essere le "ragioni"  che portano parte di una categoria,  che lavora prescrivendo  farmaci,  a negare la validita'  degli  stessi farmaci.

Paradossale,  appunto. 

Inviato

@eduardo anche perchè i metodi ci stanno. Pensi che un farmaco sia deleterio? Inizi uno studio, lo pubblichi, denunci... il "io penso che" non vale una cippa.

Altro atto ebete: io vado da un medico a curarmi, poi scopro che era sospeso dall'ordine esercitando quindi la professione indebitamente... denuncio e chiedo risarcimento danni anche per un foruncolo.

Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

anche perchè i metodi ci stanno. Pensi che un farmaco sia deleterio? Inizi uno studio, lo pubblichi, denunci... il "io penso che" non vale una cippa.

Esatto. Questo è un argomento fondamentale che non viene mai tirato in ballo. La ricerca ha i suoi tempi e spazi di discussione e confronto. Non sei d'accordo con me? No problem, ci mancherebbe. Pubblica le tue ricerche dove smonti le mie e avrai ragione. Semplice. E invece no. Per sfuggire all'unico confronto serio possibile, ci si inventa i complotti. O peggio ci si inventa riviste e conferenze spazzatura per ammantare di parvenza scientifica i loro deliri, spesso lucrativi. Metodo che ha avuto inizio con l'omeopatia, i metodi di bella e stamin(chi)a, gli elisir di lunga vita e ancor più lungo conto in banca dei panzirology e le diete minchianoreiche varie ed assortite.

• Melius 2
Inviato

Un mio amico e sua moglie (entrambi novax) hanno nel corso del tempo partecipato a manifestazioni varie, tra cui  addirittura ad una delle prime contro le mascherine. Dái e fai, alla fine in novembre di quest'anno se lo sono beccato, lui con sintomi molto leggeri, lei un po' peggio, mal di testa e febbre ma niente ricoveri. Insomma ora hanno questo benedetto green pass ma lei quando entra in un locale e glielo chiedono non lo fa vedere. Naturalmente l'accompagnano gentilmente alla porta. PS: sospesa dal lavoro senza stipendio fino al 31.12 perché non si faceva nemmeno testare. Spiegatemi il senso della cosa.

Inviato
49 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Spiegatemi il senso della cosa.

Spiegacelo tu,  dato che sono amici tuoi  😂

• Haha 1
Inviato

@eduardo io non ce lo trovo, per quello chiedo aiuto 😁

Scherzi a parte, la tipa é di una ignoranza abissale ed é la dimostrazione vivente di chi non sa un ca@@o e vuole insegnare agli altri. A ció si aggiunga che odia avere torto e ha un invertebrato come marito che si fa prendere a pesci in faccia davanti a tutti. A casa non ha quindi contraddittorio e pensa che anche fuori di essa non lo abbia. Errore.

Io li avrei giá depennati ma siamo 5 amici con rispettive consorti e ci si trova anche se non regolarmente.

Inviato
12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A casa non ha quindi contraddittorio e pensa che anche fuori di essa non lo abbia.

in pratica come la maggioranza delle donne

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

ora hanno questo benedetto green pass ma lei quando entra in un locale e glielo chiedono non lo fa vedere.

Si vergogna di dover ammettere  a se stessa che si comportava da idiota  e,  come se niente fosse successo,  continua  a comportarsi come prima  con l'esterno.   

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Spiegatemi il senso della cosa

quando avremo capito il senso delle donne allora tutto avrà una sua logica

• Haha 1
Inviato

Cade l'ultimo limite dell'Italia a mano armata:

anche le munizioni Parabellum sono in libera vendita

l calibro non è più considerato "da guerra" e può essere acquistato da tutti. Finora era monopolio di militari e polizie. Esulta Fdi: "E' la fine di un pregiudizio"

Parabellum.jpg.54f2c6cfd288a1fb55dc987b16735c06.jpg

Inviato

però con le grondaie abbiamo ancora molta strada da fare

Inviato
2 ore fa, penteante ha scritto:

l calibro non è più considerato "da guerra" e può essere acquistato da tutti. Finora era monopolio di militari e polizie. Esulta Fdi: "E' la fine di un pregiudizio"

Più piombo per tutti.

• Crea Nuovo...