Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

E intanto si continua a considerare i novax , nelle varie declinazioni, come una simpatica banda di mattacchioni o dei generici impauriti... arriviamo a politici che si premurano di dichiarare, tutte le volte che possono,  che "rispettano" la loro posizione...

Inviato

Il problema sta nel fatto che non solo "ci è", ma soprattutto "ci fa".

• Melius 1
Inviato

però l'infermiera svolgeva una sua funzione sociale, spennare 400 euro a botta questi pollastri ha un qualcosa di meritorio e didattico. Tre vaccinazioni, 1.200 euro, sono lezioni che si ricordano.

Inviato

Vita facile per gli oppositori di regime. Se vogliono fare un attentato stragista basta che raccontino una barzelletta in mezzo alla piazza, al resto ci pensa la polizia.

Inviato

@penteante Un LOL nazionale. Solo che lì se sgarri mi sa che non ti ritrovi con Fedez e la Maionchi. Anche se va detto che per quanto mi riguarda sarebbe l'unica alternativa che mi farebbe preferire questi due personaggi.

.

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

la notizia sarebbe "Matteo visto a cena con una persona colta e integerrima" 😄 😄 

🤣 Non so perché ma mi ha fatto tornare in mente la battuta di Benigni, anche se non c'entra nulla: "Non è normale che in un Paese si intercetti il presidente del Consiglio. No, ma non è normale che chi intercetti intercetti trovi sempre il presidente del Consiglio"

Inviato

@penteante ci sarebbe poco da ridere, a volte mi soffermo a pensare a quella gente.. che pena.

eppure mai nessun esportatore di democrazia ha provato a fare qualcosa e forse non c'è posto che ne abbia più bisogno

Inviato
19 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

o il grande ebetismo?

Bella domanda.
Magari uno conseguenza dell'altro.

Ma ci si dovrebbe interrogare  seriamente su quali possono essere le "ragioni"  che portano parte di una categoria,  che lavora prescrivendo  farmaci,  a negare la validita'  degli  stessi farmaci.

Paradossale,  appunto. 

• Crea Nuovo...