Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa "signora" nei suoi video pubblicati su youtube è seguita da centinaia di no-vax. Molti di questi si rivolgono a lei appellandola "Guerriera della luce".

Inviato

Nuova testa confusa.

Il parrucchiere di mia figlia è no-vax no-pass (e no-brain), l'altro ieri nel corso delle "operazioni pre-natalizie" ha attaccato il delirio no-vax con un'altra cliente, la quale sosteneva che i vaccini le avevano sterminato la famiglia (sempre i soliti lavori fatti a metà...).

A un certo punto della farneticazione ha detto orgogliosamente "E se queste cose le capisco io che sono un semplice parrucchiere..."

Perfetto esempio dell'effetto Dunning-Kruger.

P.S.1. Lo so che sul forum il copyright del Dunning-Kruger è di brian, ma spero che in questo caso me lo conceda senza farmi pagare i diritti.

P.S.2. come cavolo fa a lavorare 'sto coyote ? Tampone ogni due giorni, immagino.

Inviato

Si potrebbe cambiare parrucchiere. La mia testa in mano a deficienti del genere non la metterei mai. 

Inviato

La battaglia basica che funzionerebbe con Fuffaro è  una bella aspersione di NaOH in soluzione satura. Più basica di così...

• Haha 1
Inviato

@stefanino anche un certo discografico del nordest ricordo che auspicava il ritiro dei figli dalla scuola pubblica perché #noncelodicono 😅😅😅

Inviato

@UpTo11  21 dicembre 2020: 87.889 tamponi, 10.872 positivi. 21 dicembre 2021: 851.865 tamponi, 30.798 positivi.

in effetti ci vuole un plurilaureato per comprenderne il significato 🤣

si consiglia di inviare il suo post all'università dovre avrebbe conseguito la laurea, probabile gli restituiscano le tasse  versate durante il corso di studi 😄 

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Lo svarione del filosofo sovranista Fusaro

Ognuno deve fare il suo mestiere, tra lui e Cacciari la categoria sta perdendo punti ogni qualvolta aprono la bocca. Se mio figlio vuole diventare filosofo lo mando a studiare da manovale 😁

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Avrà fatto il classico

Al classico ci insegnavano a usarlo, il cervello.

Probabilmente in quei giorni era assente.

Adesso, eccheqqua ha scritto:

tra lui e Cacciari la categoria sta perdendo punt

Già non è che ne avesse molti, al massimo secondo me ci poteva prendere un servizio di piatti da 6.

Inviato

La cosa assurda di costui (lo pseudofilosofo intendo) è che si dichiara continuamente marxista , gramsciano ecc. ecc. 

Al contrario i suoi seguaci , almeno leggendo i commenti deliranti ai video che ogni tanto tempo fa Youtube mi proponeva e per curiosità guardavo , erano per la maggior parte neofascisti , neonazisti , antisemiti o ultracattolici invasati !

Contento lui ...

Inviato

@liboize Probabilmente i suoi followers sono convinti di essere i nuovi marxisti... E lui su questo ci marcia.

Inviato

Vabbè ragazzi, che ne parliamo a fare.... pure un tronista di Uomini e Donne è più filosofo di lui...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

La cosa assurda di costui (lo pseudofilosofo intendo) è che si dichiara continuamente marxista , gramsciano ecc. ecc. 

Avrà studiato filosofia come ha studiato aritmetica.

• Crea Nuovo...