Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Mauro da Mantova non ha resistito. È defunto.

Inviato
49 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro da Mantova non ha resistito. È defunto

C'è un complotto virtuoso per diminuire la popolazione mondiale.

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:
59 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro da Mantova non ha resistito. È defunto

C'è un complotto virtuoso per diminuire la popolazione mondiale.

Allegro_ma_non_troppo.thumb.png.fea819289e358e90164f9036b6386952.png

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mauro da Mantova non ha resistito. È defunto.

Dopo la Norimberga bis questo giorno gli sarà consacrato.

Inviato

Ho saputo di Mauro da Mantava. Personaggi del genere non so' se riuscirei ad incasellarli nel normale analfabeta funzionale boccaloide , perche' hanno una visione troppo deformata della realta'.

Comunque per quanto fosse "mattarello" era una persona.

Quindi sono dispiaciuto per la sua morte.

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

@Schelefetris quando ho letto la notizia ieri e visto il post del turbo-filosofo credevo fosse un fake.

Invece e' vero. Cioe' .. ci ha dimostrato che i vaccini funzionano.

Incredibile.

Ma lo sapevate che ha aperto uno spazio su FB (a pagamento) per parlare di dittatura sanitaria?

che il boccaloide medio ci si iscrive per scrivere (a pagamento) quello che da un altra parte scriverebbe aggratiss?

misteri dei boccaloidi.

1.jpg

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma lo sapevate che ha aperto uno spazio su FB (a pagamento) per parlare di dittatura sanitaria?

Su questo c'è da porsi qualche domanda.

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

Su questo c'è da porsi qualche domanda

Si.

E la domanda e':    perche'  non lo faccio anche io ?  😂

Incassare soldi solo per scrivere minchiate,  e piu'  minchiate scrivi  piu' aumentano  i  finanziatori.

Bisogna organizzarsi,  e'  questa  la nuova frontiera del lavoro (...).       

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, eduardo ha scritto:

In teoria pare facile: partiamo dal sano principio "soldi e minorati presto separati", individuiamo una categoria di deficienti ancora non abbastanza sfruttata e cominciamo a lavorarci sopra.

Il problema è che fondamentalmente sono troppo onesto per fare un "lavoro" del genere.

Inviato
15 minuti fa, eduardo ha scritto:

E qui ci riallacciamo alle opportunità offerte dall'instupidimento generale di cui parlavo nell'altro thread...

Inviato

@appecundria farle pagare subito le spese per la sanificazione, il mancato guadagno per le persone che se la sono data a gambe levate e per quelle che non ci entraranno per un po'.

Alla fine le conveniva farsi portare la spesa in taxi.

acusticamente
Inviato

Nell’ipotetico anno 2015, ma potrebbe essere uno qualunque prima del 2020

(dove erano loro ?)

Ma guarda te… questi pretendono che per guidare io debba fare un esame e avere una cosiddetta “patente”. Da esibire quando me la chiedono !

Io so guidare benissimo, meglio di tanti altri, e non ne ho bisogno.

Ma perché nessuno mi sostiene ? Ci vorrebbe qualche manifestazione di piazza, altro che, contro questa dittatura che vuole limitare la mia libertà di guidare.

Oltretutto, dato che sono un agente di commercio, mi impediscono di lavorare e mi affamano. Contro il diritto al lavoro !!!

E non parliamo poi dell’obbligo di assicurazione.  Ma perché devo essere responsabile io di quello che capita agli altri ? Potrebbero anche starmi lontano, quindi la colpa è loro.

Ma io me ne frego e continuo a guidare, senza patente e senza assicurazione !

Inviato
21 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Vabbè ragazzi, che ne parliamo a fare.... pure un tronista di Uomini e Donne è più filosofo di lui...

Aggiungo che il fuffaro ha già ampiamente dato prova di essere in malafede, e probabilmente al soldo di qualcuno. Ad esempio in un video ha detto che le sardine stavano sbagliando obiettivo, e avrebbero dovuto manifestare contro il governo prendendo esempio dai gilet gialli. Si, quelli che hanno messo a ferro e fuoco Parigi. Pensate sia stata un'uscita a caso?

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

che il boccaloide medio ci si iscrive per scrivere (a pagamento) quello che da un altra parte scriverebbe aggratiss?

Se uno è fesso è fesso.

• Crea Nuovo...