Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Pensate sia stata un'uscita a caso?

Beh, visto il soggetto potrebbe benissimo essere la prima minkiata a caso partorita dal neurone appena sveglio.

Inviato
44 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Beh, visto il soggetto potrebbe benissimo essere la prima minkiata a caso partorita dal neurone appena sveglio

Rifletti un attimo: nel momento in cui un movimento prende una forza inaspettata e rischia di ribaltare il risultato di elezioni regionali che influiranno sulla politica nazionale, a chi fa comodo che tale movimento cambi obiettivo ed attraverso atti incivili si inimichi l'opinione pubblica?

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

gli audiofili!!

Come pillaccheronaggine ci saremmo, ma tra cavi, molle, creme, legnetti e ammennicoli vari, più che sfruttati ormai sono usurati... 

Inviato
13 ore fa, lufranz ha scritto:

ma tra cavi, molle, creme, legnetti e ammennicoli vari, più che sfruttati ormai sono usurati... 

Ma un audiofilo non è mai usurato !

Si dice "ben rodato",  e grazie a questo stato riesce ad ascoltare moooolto meglio.

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Si dice "ben rodato",  e grazie a questo stato riesce ad ascoltare moooolto meglio.

Oopss... come ho fatto a non pensarci 🤣😂

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

...e a spendere il doppio. 😁

Inviato

Secondo voi l'appartenenza politica di queste TDC novax è trasversale?

Inviato

@appecundria Scusa, come ne sono sicuri ? Questa è una scemenza che mai potrà essere provata.

Non ci tengo a difendere i no vax, ma se il cluster è così vasto è impossibile determinare il punto di origine.

Allora perché non lo denunciano per epidemia colposa ? Andrei a difenderlo gratis ... giusto per farmi due risate.

A Padova - purtroppo - ogni tanto se ne escono con idee che mi limito a definire "originali" ... ne ho la prova visto che lo hanno preso e ripreso in un piede (non dico altro) con tanto di sentenze passate in giudicato. 

Inviato

@Guru teoricamente si ma se andiamo ad approfondire la maggior parte "simpatizza" per i poli meno culturalmente attenti del nostro arco costituzionale...

Inviato
6 minuti fa, martin logan ha scritto:

Scusa, come ne sono sicuri ?

Non credo che normalmente si possa giungere ad una prova nel senso giuridico del termine.

Si fa il tracciamento, si vede che tra i primi c'è il ragazzo, si nota che il padre è sotto ossigeno e mandava in giro il figlio, si trae una conclusione probabilistica.

Inviato

Appunto ... scemenze che hanno il fine di demonizzare un povero scemo che probabilmente avrà molte colpe, ma non si potrà mai sapere se ha provocato il cluster. Lo abbiamo già visto col paziente zero di Codogno.

Ricordo che, per la statistica, se hai la testa nel forno e i piedi nel freezer ... mediamente stai bene.  

• Haha 1
Inviato

Mentre in Cina se trovano 1 positivo murano a casa decine di migliaia di persone.  Noi abbiamo questi *micensuro*.  

Inviato

ma infatti è il governo che dovrebbe avere un piglio maggiore. 

Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non credo che normalmente si possa giungere ad una prova nel senso giuridico del termine.

nel caso specifico concordo ma in generale il tizio è punibile poichè il codice recita "porre in atto azioni che possano procurare danno"  e questo mi pare il caso.

Inviato
11 minuti fa, martin logan ha scritto:

Ricordo che, per la statistica, se hai la testa nel forno e i piedi nel freezer ... mediamente stai bene. 

e questa cosa non la bolli come scemenza visto che usi questo termine con troppa disinvoltura?

• Crea Nuovo...