Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

acusticamente
Inviato

@lufranz questo era in evidenza (e sono comunque manifestazioni e qui è tutto più facile da fare) ma quello a cui non arrivo con la mia comprensione è il suicidio.  Quando poi rovini la vita magari ad un figlio, come si è visto nel recente episodio, e non dai la vita per lui ma te la togli contro di lui

Inviato
2 ore fa, acusticamente ha scritto:

suicidio, per una questione ideologica.

Inviato

Lui intanto organizza le apericene a pagamento...

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

una task force per chiedere i danni materiali ed economici

Vogliono la nuova Norimberga...

Inviato
43 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Si chiama delirio. Paranoia

Inviato

Gorgia deve essere il correttore automatico. Credo intendesse la sua amichetta Giorgia.

Inviato

Ma il padronato cosmopolitico sarebbe ?? So ignorante lo sò 😔

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

Ma il padronato cosmopolitico sarebbe ??

Come se fosse antani.

Inviato

L'opinionista turbo fuffaro e' un caso patologico. Non molla la presa. Egofuffaro ha il suo pulpito e non lo molla.

Ma piu' di lui , i suoi adepti boccaloni.

Mi affascina capire il boccalone medio come interpreta i pluto scritti del turbocazzaro.

Cioe' come funziona? e' ad interpretazione libera? perche' non credo che l'analfabeta funzionale medio che segue diegofuffaro capisca di filosofia et roba simile.

Legge e da un interpretazione di autoconferma delle proprie paranoie.

Un caso affascinante.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ma il padronato cosmopolitico sarebbe ??

Uno degli effetti collaterali dell'uso smodato di Tavernello, suppongo.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Lui intanto organizza le apericene a pagamento...

Fa pensare.

Se ne organizzi una tu, ti tocca pagare per tutti.

Stessa cosa succederebbe a me.

Mi viene un atroce dubbio: non è che noi siamo i bischeri e lui quello che ha capito come funziona il mondo ?

Inviato

A proposito di teste confuse:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/trentino-alto-adige/bolzano-respinto-ricorso-di-infermiere-no-vax-deve-pagare-7mila-euro_43935461-202202k.shtml

Infermiere no-vax fa ricorso due volte contro la sospensione dal lavoro, gli viene dato torto in entrambi i casi dal giudice e ora deve pure pagare quasi 7000 euro di spese processuali.

E' un bel morso al portafogli, magari gli sveglia qualche neurone.

Inviato

Fuffaro ha capito che "fare il personaggio" rende più del fare l'insegnante in un'anonima scuola vattelappesca.

• Melius 2
Inviato

Certo è che già solo  il cognome dovrebbe indurre a qualche riflessione, prima di bersi qualsiasi cosa dica.

• Crea Nuovo...