Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Marco Melandri: "Mi sono contagiato volontariamente"

Un altro genio (da vecchio motociclista delusione doppia...)

Inviato

@appecundria

Bruno, è la seconda volta che la vedo in tre minuti di lettura del forum. Se mi viene uno scompenso cardiaco notturno vi riterrò direttamente responsabili 🐷🐖

P.S. non so come avrei reagito se quando sono andato a fare il vaccino io me la fossi trovata seduta accanto ad aspettare il suo turno.

Probabilmente mi avrebbero conteggiato tra le reazioni avverse, senza capire il reale motivo dello svenimento.

Inviato
12 ore fa, lufranz ha scritto:

tra le reazioni avverse

Volevi dire erezioni avverse,  immagino.

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, eduardo ha scritto:

erezioni avverse

tipo quelle di chi ti sta dietro in fila alle poste? 

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, eduardo ha scritto:

Volevi dire erezioni avverse,  immagino.

Parlerò solo in presenza del mio avvocato 😁

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Prime conseguenze per Marco Melandri, diventato positivo di proposito: lo sponsor lo molla

Ipotizziamo pure che uno sia così cogl... da infettarsi volontariamente - con tutti i rischi che diveti "brutto" annessi - per avere il GP evitando il vaccino.  E' grave.

Ma essere doppiamente cogl... al punto da raccontarlo in giro va oltre. Qualunque conseguenza, soprattutto al portafogli, è più che meritata.

Inviato

FERMI TUTTI, TROVATA LA CAUSA!

FJTi1qUXwAM7Iyx?format=jpg&name=900x900
  • Melius 1
  • Haha 1
Inviato

CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE.

LIMITI E RISCHI DELLA TERAPIA ALLOPATICA.

Qualche decennio fa i nostri avi avevano attenzioni igienico-alimentari, si curavano con le piante, le purghe, il bicarbonato etc.

Era vergognoso per alcuni far ricorso all'allopatia.

Successivamente, con l’avvento della industria farmaceutica, Coloro che usavano la medicina allopatica iniziarono ad appellare come ciarlatani quei medici, che da generazioni, usavano pratiche naturali.

Antibiotici e vaccini divennero la novità della chimica allopatica.

L’allopatia divenne presto il nuovo dogma.

Hanno fatto maturare la convinzione che "Grazie a vaccini ed antibiotici" la vita media si e’ allungata, dimenticandosi che cio’ e’ dipeso dal miglioramento delle condizioni igienico sanitarie.

La realta’ e’ che nessuna malattia è mai stata debellata grazie ai vaccini(anche quelli utili)ed agli antibiotici, anzi.

I vaccini sono bioderivati (con ogni rischio) e l'OMS ha dichiarato il fallimento degli antibiotici pochi anni fa.

L’uso indiscriminato degli antibiotici ha creato infezioni sempre più aggressive (MRSA, TB-XDR, ecc.).

Le malattie nosocomiali, dovute alla antibiotico resistenza, causano ogni anno un numero di decessi di gran lunga superiore ai decessi per Covid ma nessuno ne parla!

La terapia allopatica usata nella stragrande maggioranza dei casi per curare i sintomi aggrava sempre la malattia che ne e’ alla base e genera malattie iatrogene.

La verita’ e’ che vaccini, antibiotici e terapie sintomatiche non potranno mai rimpiazzare i rimedi naturali e le famose norme di igiene alimentare dei nostri cari nonni ma ci dicono che oggi va meglio!

L’INDUSTRIA FARMACEUTICA USA LA MEDICINA ALLOPATICA ALLO SCOPO DI VENDERE FARMACI E NON PER GUARIRE GLI AMMALATI.

L’INDUSTRIA PER FARE PROFITTI DEVE VENDERE E PER VENDERE DEVE ADOTTARE IDONEA STRATEGIA COMMERCIALE ATTA A FAR VENDERE.

PER VENDERE FARMACI BISOGNA AVERE GLI AMMALATI…I SANI NON COMPRANO MEDICINE!

Non sono contrario, in linea di principio, ai vaccini, agli antibiotici o piu’ in generale alla medicina allopatica ma dico, con fermezza, che LE MEDICINE VANNO USATE PER GUARIRE I PAZIENTI E NON PER TENERLI CRONICAMENTE AMMALATI!

Mariano Amici, medico

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

Non è più un medico

e prima che razza di medico era...

Inviato

È ben noto che il vaiolo se l'è data a gambe alla vista di preparazione omeopatica a 15CH e non si fa più rivedere in giro perché sa molto bene che l'acqua non dimentica...

• Haha 2
Inviato

@giacomino è inutile che ti mascheri dietro gli occhiali, sotto sotto rimani sempre quello che negli anni hai dimostrato di essere in questo club (e l'altro forum). 

🤮🤮🤮

• Haha 1
Inviato

@garmax1 tipo? Mi maschero?

Anche tu sei in confusione mentale?😂
Se pubblico un testo preso dal canale Telegram di Amici Mariano non significa che le condivida…

Poi il mio nome reale è Giacomino ho 45 anni vaccinato con due dosi di Pfizer e richiamo con Moderna…quindi?

Inviato
9 minuti fa, giacomino ha scritto:

? Mi maschero?

Anche tu sei in confusione

Ma chi credi di prendere per il cūlus? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili