Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

L'opinionista turbo fuffaro e' un caso patologico. Non molla la presa. Egofuffaro ha il suo pulpito e non lo molla.

Ma piu' di lui , i suoi adepti boccaloni.

Mi affascina capire il boccalone medio come interpreta i pluto scritti del turbocazzaro.

Cioe' come funziona? e' ad interpretazione libera? perche' non credo che l'analfabeta funzionale medio che segue diegofuffaro capisca di filosofia et roba simile.

Legge e da un interpretazione di autoconferma delle proprie paranoie.

Un caso affascinante.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ma il padronato cosmopolitico sarebbe ??

Uno degli effetti collaterali dell'uso smodato di Tavernello, suppongo.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Lui intanto organizza le apericene a pagamento...

Fa pensare.

Se ne organizzi una tu, ti tocca pagare per tutti.

Stessa cosa succederebbe a me.

Mi viene un atroce dubbio: non è che noi siamo i bischeri e lui quello che ha capito come funziona il mondo ?

Inviato

A proposito di teste confuse:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/trentino-alto-adige/bolzano-respinto-ricorso-di-infermiere-no-vax-deve-pagare-7mila-euro_43935461-202202k.shtml

Infermiere no-vax fa ricorso due volte contro la sospensione dal lavoro, gli viene dato torto in entrambi i casi dal giudice e ora deve pure pagare quasi 7000 euro di spese processuali.

E' un bel morso al portafogli, magari gli sveglia qualche neurone.

Inviato

Fuffaro ha capito che "fare il personaggio" rende più del fare l'insegnante in un'anonima scuola vattelappesca.

• Melius 2
Inviato

Certo è che già solo  il cognome dovrebbe indurre a qualche riflessione, prima di bersi qualsiasi cosa dica.

Inviato

@wow E' pieno di gente disposta a credere a qualsiasi scemenza gli venga proposta nel modo corretto.

Vedi anche il mio commento sul fuffaro pochi post sopra: lui lo ha capito (e ne fa "buon" uso).

Inviato

@Martin Il problema nasce da qui: 

"il tribunale del lavoro ha così ribadito la prevalenza del diritto al lavoro che «non può far riferimento al diritto alla salute, se sono state proprio le decisioni del governo a stabilire che lo stesso è garantito attraverso il ricorso ai tamponi ogni 48 ore».

Il vaccino DEVE essere obbligatorio.

Schelefetris
Inviato

ricordate che si tratta di un provvedimento cautelare. i pochi provvedimenti simili sono stati tutti ribaltati in seguito

• Crea Nuovo...