Bazza Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @maurodg65 Già immagino le mietitrebbie all'orizzonte mentre dagli altoparlanti risuona la cavalcata delle valchirie... 2
eccheqqua Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 https://www.giornalettismo.com/comune-di-bastione-vs-davide-barillari-a-k-a-citta-che-non-esistono-vs-politici-che-esistono/ sto pensando di metterlo in wapp come status, ho giusto un paio di conoscenti novax che ci cascheranno con tutti e due i piedi 😁
UpTo11 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 . Da campo Woodstock, o campo hobbit come lo definisce lui, a campo santo è un attimo....
Martin Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 5 ore fa, lufranz ha scritto: Basta un piccolo aereo da disinfestazione caricato a borotalco, Si stanno già formando gruppi no-talc su telegram....😁
criMan Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Sappiamo tutti che pochi giorni fa' e' venuto a mancare David Sassoli. Ebbene c'e' stato piu' di qualche psicopatico che ha espresso la sua contentezza per la morte di Sassoli , ricordando ai novax che la colpa era del perfido vaccino.. Destino ha voluto che uno di questi tizi ora sia ricoverato grave in terapia intensiva per il covid. Il poveraccio risponde al nome di Ugo Fuoco ,io a differenza sua , non sono contento se dovesse morire. Quindi gli faccio i miei piu' cari auguri di pronta guarigione.
appecundria Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 pure il TAR non è che sia molto lucido https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/19/coronavirus-il-consiglio-di-stato-sospende-la-sentenza-del-tar-sulle-cure-domiciliari/6461305/
UpTo11 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/19/lultima-fake-news-dei-no-vax-sangue-donato-dai-vaccinati-si-coagula-rifiutiamo-i-prelievi-mandiamoli-ko-avis-ora-basta-con-le-bufale/6461216/ Qui più che confusione mentale, o oltre a quello, siamo nel criminale. Sta gente dovrebbe andare o in galera o in SPDC. O entrambi.
UpTo11 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/e-morto-a-cona-il-medico-copparese-vicino-ai-no-vax-1.7263459 "Seguendo una delle sue più grandi passioni, quale la scrittura, di recente aveva pubblicato un libro dal titolo ’Un mostro chiamato virus’, all’interno del quale confutava molte delle teorie della scienza ufficiale."
Membro_0022 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Ma chi è 'sta cretina ? Vada a ripassare la matematica delle elementari...
stefanino Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Inviato 20 Gennaio 2022 20 ore fa, criMan ha scritto: Il poveraccio risponde al nome di Ugo Fuoco ,io a differenza sua , non sono contento se dovesse morire. Quindi gli faccio i miei piu' cari auguri di pronta guarigione. Guarigione si, sul pronta sarei più cauto per due motivi - un tubo in gola a chi straparla non è un male - uno che gioisce della morte altrui è opportuno che si cagghi addosso per bene 2
appecundria Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 11 ore fa, lufranz ha scritto: chi è 'sta cretina Europarlamentare eletta con la Lega a Palermo... non aggiungo altro.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 20 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2022 3
Membro_0022 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Voglio sperare che la figlia sia maggiorenne e possa mandare a fare in c.... genitore scemo e chirurgo novax.
acusticamente Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 12 ore fa, lufranz ha scritto: Ma chi è 'sta cretina ? Vada a ripassare la matematica delle elementari.. Uno degli esempi più lampanti di assenza di neuroni. Ultimamente ne ha dette di ogni, di falsità e di frescacce, nelle varie trasmissioni televisive. Oltre tutto irradia una antipatia naturale che quasi supera la santanchè. Quasi eh… 1
Membro_0022 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Quando passa il treno sulla linea a circa 1Km da casa mia, sparisce il segnale di un intero gruppo di canali. Appena si sente il fischio che si allontana, il segnale torna (*) Non si può vivere così come locomotive, domani creo un gruppo di #Notrain . Porc, poi dovrei buttare via tutti i miei trenini... allora no... (*) questa è vera, probabilmente il segnale è al limite e i disturbi EM generati dal treno (è la linea direttissima FI-Roma, si ragiona di 25KV AC con carichi di 9-10MW...) provocano il blocco della ricezione.
Messaggi raccomandati