stefanino Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Inviato 21 Gennaio 2022 15 minuti fa, lufranz ha scritto: Il problema peggiore è quando il sensore diventa nano. non ho questo problema: soffro di nanismo congenito
UpTo11 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Sarà pure trombogenico ma io dopo 3 dosi non è che trombo molto più di prima. . 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Ricordo male o nel microscopio elettronico non ci sono lenti (quanto meno non ci sono lenti di vetro) ? . Più che altro visto che hanno a disposizione quell'arsenale e si tratta di una delle migliori scienziate al mondo (lo dicono gli altri eh), una fotina di questi benedetti nanosensori e nanotecnologie no? Sarebbe dirimente. Sarebbe... . P.S. Ricordo che ci fu una sottoscrizione per finanziargli l'acquisto del microscopio, probabilmente anche in ambito 5S o proto-5S, meet up e simili.
Membro_0022 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ricordo che ci fu una sottoscrizione per finanziargli l'acquisto del microscopio E' incredibile quanti babbei disposti a frugarsi in tasca per finanziare qualsiasi scemenza ci siano al mondo (altro esempio pratico sono quelli che hanno finanziato il canale televisivo di bioblu). Devo inventarmi anch'io qualcosa per separare i babbei dal loro denaro. @Schelefetris bello il microscopio elettronico della gatta, le pile dove si mettono (n.b. "in c..o " è troppo scontata) ? 😁
Membro_0022 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Non faccio il riassunto, leggetevelo perchè supera la fantasia, anche quella più malata. https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/mi-paghi-e-ti-contagio-la-follia-no-vax-corre-sulle-chat-in-vendita-fiale-di-saliva-infetta_44675791-202202k.shtml Consiglio anche la lettura dei commenti, è molto istruttiva.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: questa ha pure il microscopio elettronico. Dove?
faber_57 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 La Gatti sembra la Gambino di Rocco Schiavone. All'inizio pensavo Manzini avesse esagerato facendone una macchietta, ma il Covid mi ha aperto gli occhi...
Discopersempre2 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Ma trom..asse un pochino, la dottoressa, invece di pensare a 'ste cretinate... Grandeeeeeeee "toscanaccio"😜
criMan Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 La balanza è soggetto strano. @Schelefetris non sta bene. Da pro Vax a no vax è un attimo. Cosa si fa per i followerssssss 😄
criMan Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @appecundria hai fatto caso che sulla pagina della balanza c'è quel tizio simpatico Mosca qualcosa.. Mi sembra sopra i 50 anni.... Scatterà anche per lui l'obbligo del vaccino? Emigrera' per non farlo? Nonglielodicono.
UpTo11 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Pronto il segnale per la balanzone e il popolo di destra con dio alla sua testa:
Schelefetris Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Nomask disturba volo, aereo Miami-Londra ritorna indietro senza arrivare a destinazione ...FAA, l’Amministrazione Federale per l’Aviazione, non ha potestà penale, ma ha potestà di comminare sanzioni pecuniarie fino a 37mila dollari, sorte che si avvicina per la nomask, assieme all’iscrizione permanente nella lista di utenti a cui è vietato servirsi di voli della American Airlines...
Membro_0022 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Ma perchè non buttano i disturbatori no-tutto direttamente giù dall'aereo ? Guarda, oggi sono buono e gli concedo pure il paracadute. Ma non fatemi pentire.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 22 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2022 Riporto questa notizia perche' accaduta alla vicina Latina e sta facendo clamore anche nei giornali locali. - La Asl di Latina ha comunicato il decesso di un giovane di 28 anni non vaccinato avvenuto ieri all'ospedale Goretti di Latina. Residente a Terracina, il 28enne era giunto al Pronto soccorso di Terracina il 16 gennaio scorso ed è stata diagnosticata infezione SarsCov2 e insufficienza respiratoria grave. Trasferito il 17 gennaio all'ospedale Goretti di Latina nel reparto di Terapia Intensiva Covid, con progressivo ulteriore aggravamento che lo ha portato al decesso. "Quando il giovane di 28 anni, convinto no vax, è arrivato all'ospedale di Terracina aveva già bisogno del casco, era in condizioni critiche. Se lo era strappato via ma i medici ci hanno parlato e lo hanno convinto a rimetterlo". A parlare è la dg della Asl di Latina, Silvia Cavalli. "Il Covid colpisce duramente anche i giovani. E' importante fare la vaccinazione, è troppo pericoloso", commenta l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato. "La Asl di Latina ha appena reso noto che anche il padre del giovane di Terracina deceduto, è attualmente ricoverato in gravi condizioni ed è intubato. L'uomo di 55 anni, come il figlio, non è vaccinato". Lo comunica l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. .. Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia e parenti. Quello che mi chiedo io : chi e' che ha fomentato queste persone a non vaccinarsi? Queste persone dove hanno trovato informazioni che dicevano che il vaccino non serve o e' pericoloso? Per me le varie doppia radio romana , opinionisti fuffari e guru idioti su facebook hanno le mani sporche di sangue. Sangue di queste persone a cui hanno fatto il lavaggio del cervello con tutte le varie storie che mandano in onda tutti i giorni. Lo Stato dovrebbe intervenire e azzittire radio e canali social che permettono cio'. E' un danno alla collettivita'. 3
fastdoc Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 14 ore fa, criMan ha scritto: Per me le varie doppia radio romana , opinionisti fuffari e guru idioti su facebook hanno le mani sporche di sangue. Verissimo, andrebbero perseguiti per strage. 14 ore fa, criMan ha scritto: Lo Stato dovrebbe intervenire e azzittire radio e canali social che permettono cio' Purtroppo temo sia tardi, nel senso che andrebbe fatto comunque ma ormai il danno è fatto. Per troppo tempo hanno sproloquiato e fatto adepti i quali "grazie" a questi ciarlatani hanno consolidato posizioni irremovibili (vedi il caso che hai citato). E devo constatare con rammarico che le teorie complottiste hanno fatto breccia anche in qualche collega (volutamente minuscolo) medico.
Paolo 62 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 https://www.bufale.net/nomask-disturba-volo-aereo-miami-londra-ritorna-indietro-senza-arrivare-a-destinazione/ Perchè non farli viaggiare nel bagagliaio?
Messaggi raccomandati