Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Il problema peggiore è quando il sensore diventa nano.

non ho questo problema: soffro di nanismo congenito

Inviato

Sarà pure trombogenico ma io dopo 3 dosi non è che trombo molto più di prima.

.

3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ricordo male o nel microscopio elettronico non ci sono lenti (quanto meno non ci sono lenti di vetro) ?

.

Più che altro visto che hanno a disposizione quell'arsenale e si tratta di una delle migliori scienziate al mondo (lo dicono gli altri eh), una fotina di questi benedetti nanosensori e nanotecnologie no? Sarebbe dirimente. Sarebbe...

.

P.S. Ricordo che ci fu una sottoscrizione per finanziargli l'acquisto del microscopio, probabilmente anche in ambito 5S o proto-5S, meet up e simili.

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ricordo che ci fu una sottoscrizione per finanziargli l'acquisto del microscopio

E' incredibile quanti babbei disposti a frugarsi in tasca per finanziare qualsiasi scemenza ci siano al mondo (altro esempio pratico sono quelli che hanno finanziato il canale televisivo di bioblu).

Devo inventarmi anch'io qualcosa per separare i babbei dal loro denaro.

@Schelefetris bello il microscopio elettronico della gatta, le pile dove si mettono (n.b. "in c..o " è troppo scontata) ? 😁

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

questa ha pure il microscopio elettronico. 

Dove? 

Inviato

La Gatti sembra la Gambino di Rocco Schiavone. All'inizio pensavo Manzini avesse esagerato facendone una macchietta, ma il Covid mi ha aperto gli occhi...

Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma trom..asse un pochino, la dottoressa, invece di pensare a 'ste cretinate...

Grandeeeeeeee "toscanaccio"😜

Inviato

La balanza è soggetto strano. @Schelefetris non sta bene. 

Da pro Vax a no vax è un attimo. 

Cosa si fa per i followerssssss 😄

Inviato

@appecundria hai fatto caso che sulla pagina della balanza c'è quel tizio simpatico Mosca qualcosa.. 

Mi sembra sopra i 50 anni.... 

Scatterà anche per lui l'obbligo del vaccino? 

Emigrera' per non farlo? 

Nonglielodicono. 

Inviato

Pronto il segnale per la balanzone e il popolo di destra con dio alla sua testa:

Inviato

Ma perchè non buttano i disturbatori no-tutto direttamente giù dall'aereo ?

Guarda, oggi sono buono e gli concedo pure il paracadute. Ma non fatemi pentire.

Inviato
14 ore fa, criMan ha scritto:

Per me le varie doppia radio romana , opinionisti fuffari e guru idioti su facebook hanno le mani sporche di sangue.

Verissimo, andrebbero perseguiti per strage.

14 ore fa, criMan ha scritto:

Lo Stato dovrebbe intervenire e azzittire radio e canali social che permettono cio'

Purtroppo temo sia tardi, nel senso che andrebbe fatto comunque ma ormai il danno è fatto. Per troppo tempo hanno sproloquiato e fatto adepti i quali "grazie" a questi ciarlatani hanno consolidato posizioni irremovibili (vedi il caso che hai citato).

E devo constatare con rammarico che le teorie complottiste hanno fatto breccia anche in qualche collega (volutamente minuscolo) medico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @