Guru Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Una rimbecillita Mi ha appena scritto che lei non si è vaccinata perché avendo avuto il covid già tre volte, a suo parere tutte le varianti, ha troppi anticorpi naturali, i quali "andrebbero in contrasto col vaccino"... Le ho chiesto di chi è questa teoria e m'ha risposto di "chiedere a qualsiasi medico competente, non a quelli pagati per fare i vaccini". Mi ha anche detto che la prima volta ha curato il covid con le vitamine C e D. Dopo averle risposto che le vitamine non sono una terapia, mi ha poi salutato piccata con "Bay bay" 😄
garmax1 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: Una rimbecillita Mi ha appena scritto che lei non si è vaccinata perché avendo avuto il covid già tre volte, a suo parere tutte le varianti, ha troppi anticorpi Diciamo anche che tutte te le trovi 🤣🤣🤣 1
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @appecundria Quella il vento ce l'ha nel cranio, passa fischiando la biritùllera dall'orecchio destro al sinistro e torna indietro.
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 5 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Perchè non farli viaggiare nel bagagliaio? Meglio aggrappati al carrello.
criMan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Mi ha appena scritto che lei non si è vaccinata perché avendo avuto il covid già tre volte, forse e' uno di quei covid per cui vai in farmacia , fanno un finto tampone positivo , dopo 2 settimane rifanno il tampone a lei ed esce negativo. Cosi' prendono il green pass. Sara' cosi'? a saperlo! 1
Martin Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 14 ore fa, criMan ha scritto: fanno un finto tampone positivo , dopo 2 settimane rifanno il tampone a lei ed esce negativo. Cosi' prendono il green pass. I NAS dopo la notizia del metodo del falso positivo data da un giornale hanno eseguito un primo leggero giro d'assaggio in alcune farmacie per verificare: Ne hanno beccate 50 (cinquanta). Immaginare che numeri sarebbero saltati fuori se la verifica fosse stata "a tappeto"..
criMan Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 11 minuti fa, Martin ha scritto: Ne hanno beccate 50 (cinquanta). che business , tra tamponi farlocchi e finti vaccini.
Paolo 62 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Per tanto così meglio nessun green pass col tampone.
Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Non sono dalle altre parti ma in Emilia-Romagna il prezzo dei tamponi rapidi in farmacia è fissato calmierato dalla regione a 15€, business veramente da poco rispetto ai ricavi delle farmacie...
garmax1 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 16 minuti fa, Guru ha scritto: Non sono dalle altre parti ma in Emilia-Romagna il prezzo dei tamponi rapidi in farmacia è fissato calmierato dalla regione a 15€, business veramente da poco rispetto ai ricavi delle farmacie Non proprio calmierato dai, molte farmacie tamponificio hanno ridotto gli orari di Cup proprio per non abbassare i guadagni sulle paranoie della gente (non tutte ovviamente)
Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @garmax1 Calmierato rispetto a prima che uscisse l'ordinanza dalla regione, quando ognuno faceva il prezzo che voleva e un rapido costava mediamente sui 40€..
criMan Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il Covid ci ha fatto conoscere tanti medici italiani egomaniaci che antepongono soldi e fama a qualsiasi cosa. Come trattori passano su tutto , compreso quello che hanno imparato all'universita' , pur di avere il loro pulpito a cui dire scemenze di pseudo scienza. Personaggi border line . OPEN Ai domiciliari il ginecologo di Teramo Roberto Petrella, che lo aveva curato con vitamine e «intrugli a base di funghi». Era già stato radiato per le sue posizioni contro i vaccini anti Covid. Roberto Petrella, 75 anni, ginecologo di Teramo, è stato arrestato dalla Polizia di Catanzaro con l’accusa di omicidio colposo. Il medico aveva in cura un paziente affetto da diverse patologie pregresse e lo aveva convinto a non contattare il proprio medico di base e a non presentarsi assolutamente in pronto soccorso, perché lo avrebbero intubato e ucciso. Ma il paziente, un uomo campano di 53 anni, è morto per arresto cardiocircolatorio. . rimane un mistero il perche' determinati personaggi riescano a laurearsi , una volta che esercitano sbroccano e fanno tutt'altro. Faceva prima a vendere le mele e le pere in un banco di fruttivendoli.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 magari ci capiva anche qualcosa, però di vagine, chi lo sa. a ognuno il proprio settore.
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Roberto Petrella, 75 anni, ginecologo di Teramo, Ma questo non dovrebbe essere in pensione da mo'? Uno resta medico finché campa con licenza di far danni da rimbambimento senile oppure ad un certo punto gli viene tolta la patente? Così, perchè i luminari con la mano tremante e l'occhiale a fondo di bottiglia a me fanno un po' impressione mentre biascicano.. Chiedo ..
Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Velvet @Velvet So per certo che medici di base e dipendenti ospedalieri hanno 70 anni come limite di età, che una volta raggiunto li obbliga a dimettersi. Credo non ci sia limite nella libera professione; ad esempio ho conosciuto un cardiologo che ha lavorato fino alla morte, mi pare avesse sugli 85 anni... Sembrava praticamente una mummia.
Schelefetris Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: rimane un mistero altro mistero è quello che vede certi ebeti rivolgersi a medici radiati dall'albo, a stregoni, a nick su fessbuk...
Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Schelefetris Credo che addirittura certa gente consideri la radiazione dall'albo un titolo onorifico per un medico... Che non s'è venduto a Big Pharma.
Messaggi raccomandati