Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 33 minuti fa, Guru ha scritto: Credo non ci sia limite nella libera professione; ad esempio ho conosciuto un cardiologo che ha lavorato fino alla morte, mi pare avesse sugli 85 anni... Sembrava praticamente una mummia. Questo è il problema, fuori dagli ospedali poi li trovi in cliniche ed ambulatori privati finché morte non li coglie. Recentemente uno di questi luminari ottuagenari in clinica privata durante le settimane di un lungo iter di diagnosi per un problema, mi ha spillato 180 euro per dirmi in mezz'ora di visita che tutto sommato respiravo bene. Peccato ci fosse qualcosa di ben più grave di cui avrebbe dovuto per lo meno sospettare, vista l'esperienza e la fama. Un altro luminare in pensione (leggermente meno costoso e molto più accurato nella visita) almeno ha avuto il buonsenso di prescrivere degli esami che poi si sono rivelati fondamentali. Quindi va un po' a culus, si sa. Per carità, nessuno nega che l'esperienza sia una delle cose più importanti per un medico e guai se non ci fosse, ma io credo che ad una certa età venga meno la lucidità e anche la connessione con quelli che sono i progressi in campo medico e diagnostico. Io metterei limite a 70 in ogni caso e stop, che se ne fanno dei soldi che guadagnano dopo i 70 con una carriera alle spalle e una lauta pensione, se li portano nella tomba? Che si godano un po' la vita, o facciano consulenze ed insegnamento se ancora validi. 1
vizegraf Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: magari ci capiva anche qualcosa, però di vagine, chi lo sa. Per il resto però non capiva un ... caxxo
Schelefetris Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 No vax, Kennedy: "Anna Frank poteva nascondersi"
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Purtroppo anche nelle grandi famiglie prima o poi capita lo scemo totale, è questione di lotteria genetica.
Martin Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 E con questa, Kennedy s'è tirato l'acqua da solo e andrà giù per lo scarico.
Membro_0022 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Ma non sarà che si è infettato e il virus gli ha attaccato il cervello ?
criMan Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il biologo Franco Trinca, 70 anni, noto anche in tv per le sue posizioni no-vax e per le sue convinzioni sulle terapie domiciliari, è ricoverato in un ospedale di Perugia per il Covid con una polmonite bilaterale. Inizialmente le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione, ma da qualche giorno la situazione è in peggioramento. Trinca, negli ultimi due anni, è stato spesso ospite di programmi televisivi quali Dritto e rovescio e Piazza pulita per illustrare le sue idee sul Covid che, secondo lui, si cura a domicilio con farmaci quali l’idrossiclorochina e con vitamina C e flavonoidi. Aveva raccontato in una delle sue innumerevoli interviste per ByoBlu di aver curato una famiglia di Mestre con questo metodo, avendo risparmiato a due anziani signori il ricovero in ospedale. . Come altre persone curate con il protocollo sperimentale domiciliare , quando fallisce i pazienti finiscono ad intasare i poveri ospedali che li curano con i protocolli standard. . Faccio un augurio di pronta guarigione al signor Trinca .
UpTo11 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @appecundria La balanzone è oltre a questi livelli: . "Chi parla dall'aldilà, è perché è timido? La vera storia della gatta che ci ha lasciato lo zampino, monca e senza assistenza sanitaria! La principessa sul pisello prendeva la pillola? È vero che calpestare un atomo di stronzio porta fortuna? Contraccezione: se il diaframma non funziona rischi che ti nasca un bambino sfuocato?" 1
Schelefetris Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 la minchiata del secolo l'abbiamo letta.!!! altro nella lista ignorati.
P.Bateman Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Don Giuseppe Aspettiamo il primo capitolo, questo era il prologo, giusto?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: la minchiata del secolo l'abbiamo letta.!!! ho letto, quale sarebbe la minchiata secondo te, giusto per capire ? gli effetti collaterali che ha subìto, la malattia della moglie, il comportamento dei medici, o le decine di migliaia di effetti collaterali segnalate ? il fatto che tu ed io non abbiamo avuto nessuna conseguenza (qualche ora di leggero dolore al braccio per me alla terza dose e stop) non significa che tutti abbiamo avuto la stessa reazione. A te ad esempio la tachipirina fa qualcosa ? a me nulla, se ho qualche problema o prendo brufen per 3 giorni o mi tengo il dolore...siamo tutti uguali ? no, non lo siamo. 4
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 @Don Giuseppe il grande problema di tanti filosofi, come diceva russell, è che non hanno sufficiente conoscenza scientifica. altrimenti si saprebbe e sarebbe patrimonio comune la consapevolezza che l'aneddotica è fuorviante e che sono enormemente più frequenti le false correlazioni che quelle reali. ovvero, le cose accadono a prescindere, e quando tutti si vaccinano ed è sicuro che in quel lasso temporale tantissime persone ( almeno milioni) avranno qualunque tipo di problema e malanno, anche se non causato dal vaccino. questa poi dei medici poi che avrebbero paura di fare qualunque cosa mi puzza di scusa... fino a qui sono rimasto civile, ma di fronte all'equiparazione all'olocausto, terzo reich e simili, ogni discorso razionale e sensato muore senza speranze. ps nessuno riflette mai sul fatto che se i pochi spike dei vaccini, che non si riproducono, ci fanno stare male, la malattia potrebbe devastarci... 2 2
Messaggi raccomandati