Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

Credo non ci sia limite nella libera professione; ad esempio ho conosciuto un cardiologo che ha lavorato fino alla morte, mi pare avesse sugli 85 anni... Sembrava praticamente una mummia.

Questo è il problema, fuori dagli ospedali poi li trovi in cliniche ed ambulatori privati finché morte non li coglie.

Recentemente uno di questi luminari ottuagenari in clinica privata durante le settimane di un lungo iter di diagnosi per un problema, mi ha spillato 180 euro per dirmi in mezz'ora di visita che tutto sommato respiravo bene. Peccato ci fosse qualcosa di ben più grave di cui avrebbe dovuto per lo meno sospettare, vista l'esperienza e la fama.

Un altro luminare in pensione (leggermente meno costoso e molto più accurato nella visita) almeno ha avuto il buonsenso di prescrivere degli esami che poi si sono rivelati fondamentali. Quindi va un po' a culus, si sa.

Per carità, nessuno nega che l'esperienza sia una delle cose più importanti per un medico e guai se non ci fosse, ma io credo che ad una certa età venga meno la lucidità e anche la connessione con quelli che sono i progressi in campo medico e diagnostico.

Io metterei limite a 70 in ogni caso e stop, che se ne fanno dei soldi che guadagnano dopo i 70 con una carriera alle spalle e una lauta pensione, se li portano nella tomba? Che si godano un po' la vita, o facciano consulenze ed insegnamento se ancora validi.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

magari ci capiva anche qualcosa, però di vagine, chi lo sa.

Per il resto però non capiva un  ...  caxxo

Inviato

Purtroppo anche nelle grandi famiglie prima o poi capita lo scemo totale, è questione di lotteria genetica.

Inviato

E con questa, Kennedy s'è tirato l'acqua da solo e andrà giù per lo scarico. 

Inviato

Ma non sarà che si è infettato e il virus gli ha attaccato il cervello ?

Inviato

Il biologo Franco Trinca, 70 anni, noto anche in tv per le sue posizioni no-vax e per le sue convinzioni sulle terapie domiciliari, è ricoverato in un ospedale di Perugia per il Covid con una polmonite bilaterale. Inizialmente le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione, ma da qualche giorno la situazione è in peggioramento.

Trinca, negli ultimi due anni, è stato spesso ospite di programmi televisivi quali Dritto e rovescio e Piazza pulita per illustrare le sue idee sul Covid che, secondo lui, si cura a domicilio con farmaci quali l’idrossiclorochina e con vitamina C e flavonoidi.

Aveva raccontato in una delle sue innumerevoli interviste per ByoBlu di aver curato una famiglia di Mestre con questo metodo, avendo risparmiato a due anziani signori il ricovero in ospedale.

.

Come altre persone curate con il protocollo sperimentale domiciliare , quando fallisce i pazienti finiscono ad intasare i poveri ospedali che li curano con i protocolli standard.

.

Faccio un augurio di pronta guarigione al signor Trinca

.

1111.jpg

Inviato

K-zz suoi, un idiota in meno.

Inviato

RESISTENZA!!! AD OLTRANZA !!!

150k-Ohm-Axial-5%25-CFR-Series.jpg

• Haha 1
Inviato

@appecundria La balanzone è oltre a questi livelli:

spacer.png

.

"Chi parla dall'aldilà, è perché è timido?

La vera storia della gatta che ci ha lasciato lo zampino, monca e senza assistenza sanitaria!

La principessa sul pisello prendeva la pillola?

È vero che calpestare un atomo di stronzio porta fortuna?

Contraccezione: se il diaframma non funziona rischi che ti nasca un bambino sfuocato?"

• Haha 1
Inviato

la minchiata del secolo l'abbiamo letta.!!!

altro nella lista ignorati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione