piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Schelefetris si, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci di preciso.
Schelefetris Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fino a qui sono rimasto civile, ma di fronte all'equiparazione all'olocausto, terzo reich e simili, ogni discorso razionale e sensato muore senza speranze. brian ha già in parte risposto 1 1
Schelefetris Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 L’assurda campagna novax danneggia le donazioni di sangue: AVIS dice basta alle fake https://www.avis.it/it/sangue-coagulato-e-donatori-non-vaccinati-avis-dice-basta-alle-fake-news
Superfuzz Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: brian ha già in parte risposto in poche righe ha detto tutto, in particolare questi passaggi: 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: altrimenti si saprebbe e sarebbe patrimonio comune la consapevolezza che l'aneddotica è fuorviante e che sono enormemente più frequenti le false correlazioni che quelle reali. ps nessuno riflette mai sul fatto che se i pochi spike dei vaccini, che non si riproducono, ci fanno stare male, la malattia potrebbe devastarci... e con quest'ultimo a chiudere, giustamente, il confronto: 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fino a qui sono rimasto civile, ma di fronte all'equiparazione all'olocausto, terzo reich e simili, ogni discorso razionale e sensato muore senza speranze. 1
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Schelefetris ho capito, avevo letto quei riferimenti come uno sfogo oltremisura e non gli ho dato la minima considerazione; qui sul forum c'è un'atmosfera un pò troppo carica per certi versi, appena uno sulla strada si avvicina alla riga subito viene bollato e tacciato dei peggiori epiteti, è già stato fatto notare diverse volte; mi ripeto, non tutti siamo uguali, si riconosce subito un troll da una persona che sta vivendo un momento particolare, bisognerebbe saper agire di conseguenza. forse perchè a casa mia ho vissuto (spero la cosa sia passata) un periodo difficile; sentire la persona 'sofferente' quando si sfoga con te, che ti dice 'perchè proprio io' e tu non sai come rispondere, quando sta male e ce l'ha contro tutto e contro tutti, contro la malattia, contro il medico che non si trova quando hai bisogno della ricetta urgente, vai dalla guardia medica che ti cazzia perchè la ricetta te la deve fare il medico curante... beh certe cose le capisco e gli dò la giusta considerazione ed il giusto peso considerata la situazione. p.s. mia moglie non l'ho messa nella black list nonostante tutti gli improperi che mi sono preso, ho semplicemente cercato di comprenderla, e parlarci assieme per capire il suo stato d'animo e quello che prova(va), visto che io stavo e facendo le corna sto benissimo. 1
Schelefetris Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @piergiorgio quando qualcuno paragona l'olocausto a una campagna vaccinale smette di avere la mia attenzione, stima e comprensione.
penteante Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 40 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto: ci sarà una nuova Norimberga per chi si è adoprato diabolicamente per arrivare fino al punto di spingere affinché questi farmaci sperimentali fossero somministrati anche ai bambini, che dal Covid - come qualsiasi statistica dimostra - non hanno da temere più di quanto non abbiano da temere da una normale influenza stagionale. Qui secondo me ti è scappata la frizione, e non ti sei potuto contenere dal riproporre l'armamentario più scadente delle fazioni no-vax e no-pass più estremiste. Ti fossi fermato nel raccontare la tua vicenda personale, anche se le correlazioni che tu azzardi sarebbero tutte da dimostrare, non ci sarebbe stato niente da ridire. Ma se vuoi strafare, suggerendo un delirante confronto con il nazismo e la persecuzione degli ebrei, allora la tua opinione per me vale zero, al pari delle tue argomentazioni. 2
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 11 minuti fa, penteante ha scritto: Qui secondo me ti è scappata la frizione concordo 11 minuti fa, penteante ha scritto: Ti fossi fermato nel raccontare la tua vicenda personale, anche se le correlazioni che tu azzardi sarebbero tutte da dimostrare, non ci sarebbe stato niente da ridire. concordo 11 minuti fa, penteante ha scritto: Ma se vuoi strafare, suggerendo un delirante confronto con il nazismo e la persecuzione degli ebrei, allora la tua opinione per me vale zero, al pari delle tue argomentazioni. vale zero per me no, tornerei al punto 1; ha sbagliato a metterla su quel piano e non è perdonabile, ma capisco quello che ha e sta passando; poi bisogna anche sapersi fermare quando si sta andando fuoristrada.
audio2 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 2 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto: Ricorda inoltre che noi siamo rimasti, assieme all'Austria, l'ultimo paese d'Europa a tenere in piedi questo sistema draconiano. In Gran Bretagna hanno mollato ogni restrizione; in Spagna il green pass esiste in forma leggera, e in molte regioni è inapplicato; in Francia e in Germania riguarda l'accesso ad alcune attività, ma non intacca il diritto al lavoro; in Israele hanno appena annunciato che lo toglieranno in quanto inefficace. Pensi che gli unici "illuminati" siano i nostri governanti? ma infatti mediamente i nostri sono la solita band of coglions, con qualche alto e basso ( pochi alti e molti bassi ). detto questo pare anche logico che a breve verso la fine dell' inverno/inizio primavera il sistema del gp debba pure essere abbandonato, fine del periodo di emergenza e ritorno alla normalità. ci sono i vaccini e vaccinatevi, chi non lo vuole fare a nessun costo che se ne vada pure affanculo e vissero tutti infelici e scontenti.
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ci sono i vaccini e vaccinatevi, chi non lo vuole fare a nessun costo che se ne vada pure affanculo non coi miei soldi però. gli diano un ciclostilato su 'cosa si deve fare in caso di' e che si arrangino a casa loro, non nelle terapie intensive.
Velvet Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 E' il paragone con la Shoah ad essere insultante per le vittime di quella tragedia, per i pochi testimoni ancora viventi e per tutti quelli che hanno ben chiaro il concetto di Male assoluto. L'ignoranza genera mostri, e di mostri in questa pandemia ne stanno venendo fuori abbastanza. Meglio così, si prendono le dovute misure e distanze. Ma non ci si chieda di tacere di fronte all'insulto alla storia e al dolore di interi popoli. E no, non mi giro dall'altra parte. Perchè andrei male a sputare in un occhio a chi se ne esce con certe idiozie. E questo purtroppo mette in ombra quella che sarebbe la normale comprensione e solidarietà per una brutta vicenda personale per la quale mi dispiace sinceramente. 1
audio2 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non coi miei soldi però certo, era implicito nel discorso
audio2 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 10 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto: Ho pubblicato solo una piccola raccolta di notizie di morti improvvise e misteriose morti che ci sono sempre state. quindi, al netto delle statistiche che pubblicano adesso e che sono più o meno artatamente farloccate, un' idea non precisa degli scostamenti dalle curve standard la si potrà avere solo in futuro, quella precisa non ci sarà mai. 1
UpTo11 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Byoblu... e va beh. Questione chiusa signori. 1
Superfuzz Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 1 minuto fa, Don Giuseppe ha scritto: Ho pubblicato solo una piccola raccolta di notizie di morti improvvise e misteriose. Potrei continuare all'infinito, con queste notizie avresti potuto continuare all'infinito pure in epoca pre covid, fidati. Comuque sia, se di strage si tratta mi chiedo come mai nel mio quotidiano e nella mia bolla, che fidati è piuttosto ampia, non ho mai sentito di reazioni gravi al vaccino, se non qualche linea di febbre e dolore al braccio. Comunque sia mi sembri parecchio ideologizzato e pure in evidente malafede, va da sé l'ignore immediato.
Velvet Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Don Giuseppe Basta così, ti prego. Mi dispiace per la tua vicenda e quello che avevo da dire l'ho detto. Non intendo farmi trascinare in un discorso ai confini della realtà nè nella follia dei complottasti byodumb. Ti auguro che tutto vada per il meglio, comunque.
audio2 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 5 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto: non ti sembra un po' cinico parlando di "morti che ci sono sempre state" no, è solo la realtà. ci sono circa 50/60 mila morti improvvise all' anno in italia, c'erano prima e ci sono adesso. la maggior parte è infarto il resto dipende quindi nel grande insieme dei vaccinati, dentro li ci ricade una parte di quei 55 mila medi.
Messaggi raccomandati